Sampdoria-Inter Women 0-3, il tabellino della partita della 10ª giornata di Serie A Femminile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria-Inter Women 0-3, il tabellino della partita della 10ª giornata di Serie A Femminile Sampdoria-Inter Women è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-3: questo il tabellino della partita valida per la decima giornata di Serie A Femminile 2024-2025. VITTORIA AGEVOLE – Sampdoria-Inter Women 0-3 nella partita della decima giornata di Serie A Femminile. Vittoria autoritaria delle nerazzurre che si impongono contro le blucerchiate con un gol nel primo tempo e due nella ripresa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

IL PUNTO – Albert Gudmundsson spera di tornare al meglio della propria condizione fisica in vista della sfida tra Fiorentina e Inter. L’islandese, che è stato sul taccuino dei nerazzurri per un possibile acquisto nell’ultima sessione di calciomercato, ha vissuto un inizio di stagione complicato a causa dei problemi fisici e del processo per presunta “violenza sessuale” che lo ha visto accusato in Islanda. (Inter-News)

NATIONS LEAGUE - In chiusura di conferenza stampa allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, il commissario tecnico della Nazionale azzurra ha voluto fare i complimenti a Sinner dopo il successo su Medvedev alle Finals. (Eurosport IT)

Una serata appassionata, perché Jannik, tennista numero uno al mondo, è il nostro più grande orgoglio sportivo e la Nazionale è la squadra più amata dagli italiani. Le alternative sono due: zapping selvaggio e polpastrelli veloci, per passare da un canale all’altro, oppure ruotare il collo come un giudice di sedia per seguire due schermi, perché stasera Jannik Sinner (20.30) e l’Italia di calcio (20.45) saranno in campo alla stessa ora. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner contro la nazionale: sfida degli ascolti tv

Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. (Fanpage.it)

Un 14 novembre che scalderà i cuori di tutti gli appassionati sportivi. La serata di oggi terrà tutti incollati alla televisione in contemporanea, per un duello che fino a poco tempo fa avremmo dato per scontato: è calcio contro tennis in Rai, è Jannik Sinner contro Luciano Spalletti, ATP Finals contro Nations League. (OA Sport)

Non c'è solo il calcolo dei giochi e dei set per capire se e come Jannik Sinner approderà alle semifinali delle ATP Finals. In palio nella serata della sfida con il russo Medvedev c'è anche il confronto televisivo tra calcio e tennis, un inedito quasi assoluto in un paese che si è sempre nutrito di pallone e poco altro. (Panorama)