Inzaghi: «Fiorentina, servirà grande Inter! Rotazioni non un limite»

Inzaghi: «Fiorentina, servirà grande Inter! Rotazioni non un limite»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo la convincente vittoria contro il Lipsia in Champions League, l’Inter si prepara a tornare in campo per la Serie A con un’importante sfida contro la Fiorentina. Simone Inzaghi, ha parlato a Inter TV, analizzando le insidie del match e sottolineando l’importanza di mantenere alta la concentrazione. PROVA DI FORZA – I nerazzurri, a pari punti con i viola al quarto posto in classifica, si troveranno di fronte una squadra guidata da Raffaele Palladino, protagonista di un inizio di stagione brillante. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il big match della 14^ giornata mette di fronte Fiorentina e Inter. Palladino ripropone i titolarissimi dopo il turnover di coppa, con Kean a guidare l'attacco e Beltran a supporto. Inzaghi si affida alla coppia Lautaro-Thuram in avanti, torna Mkhitaryan dal 1', a destra Dumfries è favorito su Darmian. (Sky Sport)

La sfida tra Fiorentina e Inter, in programma per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 1 dicembre alle 18:00 allo stadio Franchi di Firenze. Questa partita si prospetta particolarmente impegnativa per i padroni di casa, considerando i precedenti recenti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

I nerazzurri di Simone Inzaghi non se la passano di certo peggio: in Serie A con 6 successi e 2 pareggi nelle ultime 8 gare non perdono dal lontano 22 settembre. (Tuttosport)

Dove vedere Fiorentina - Inter in TV e streaming

In campo ci saranno De Gea e Sommer, i due migliori della Serie A, ma anche Dodo e Dimarco, tra gli esterni al top e poi Kean, che da solo dovrà vedersela con una difesa blindatissima. (fiorentinanews.com)

"Dal 13 luglio stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma sappiamo che domani sarà un match difficile". In due mesi l'Inter ha collezionato 10 vittorie e 2 pareggi senza sconfitte: qual è il segreto per mantenere questo andamento? (fcinter1908)

LA SFIDA – L’Inter sfiderà la Fiorentina nella gara valida per la quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025. Il club nerazzurro risulta essere favorito per la sfida del Franchi, secondo quanto dichiarato dall’ex Stevan Jovetic a Sky Sport Insider: «L’Inter ha la rosa più completa della Serie A. (Inter-News)