«Garcia alla Roma è l’ultima che ho sentito, spero che Rudi non accetti» (Zazzaroni)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Mediaset: «Alla prima c’è Napoli-Roma. Ne ho sentite tante: Mancini, Lampard, Ranieri, Terzic. Ma l’ultimo nome è Rudi Garcia» «Garcia alla Roma è l’ultima che ho sentito, spero che Rudi non accetti» (Zazzaroni) Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, parla della Roma: «Non so cosa pensano i Friedkin, anche perché sono in volo. Ne ho sentite tante. Mi hanno chiamato: “ma è vero che arriva Mancini? è vero che arriva a Lampard? è vero che arriva Ranieri? Si è parlato anche di Terzic. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Il Romanista, il procuratore che cura gli interessi di Ivan Juric, Cristante, Mancini e Baldanzi, potrebbe discutere nella giornata di oggi con i procuratori texani dell’uscita dell’ex tecnico giallorosso. (RomaNews)

Il tecnico croato, che era subentrato a Daniele De Rossi lo scorso 18 settembre, è stato infatti esonerato dalla Roma. L'ex allenatore del Torino, nel corso della sua avventura sulla panchina giallorossa, non è stato in grado di dare quella attesa scossa alla squadra, raccogliendo, tra campionato ed Europa League, quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte in dodici gare. (Today.it)

Quando Dybala, mentre l’estate stava tramontando, aveva deciso di restare, i piani tattici (e di mercato) stavano cambiando, in peggio. Perché al di là del valore tecnico, indiscutibile, di Paulo, in quel momento, a Daniele era stata prospettata un’altra situazione: puntare su Soulé portando avanti il modulo che aveva in testa (il 4-3-3), e con i soldi che la Roma avrebbe risparmiato/incassato, sarebbe stata completata la squadra con altri innesti, più funzionali. (ilmessaggero.it)

ULTIMA ORA – Sky Sport: “I Friedkin si affidano ad agenzie straniere, sondati Terzic e Lampard”

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ed è stato folle sostituirlo con un tecnico che non aveva nessun elemento giusto per funzionare sulla panchina della Roma. I Friedkin sono i primi responsabili di questo caos giallorosso. (fcinter1908)

Stando a quanto sostiene l’emittente satellitare in questi minuti, i Friedkin si sono affidati ad agenzie straniere per individuare il nome del prossimo tecnico: sembra dunque allontanarsi l’ipotesi di un nome italiano per la panchina giallorossa. (Giallorossi.net)