GALLERY - Trigoria, squadra al lavoro a due giorni da Roma-Parma: assente Cristante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Il Romanista SPORT

Continua la preparazione dei calciatori della Roma in vista della partita contro il Parma. A due giorni dal match dello Stadio Olimpico, i ragazzi di Claudio Ranieri (che alle 13 ha parlato in conferenza stampa al Centro Sportivo Fulvio Bernardini) si sono allenati in palestra. Come annunciato dal tecnico, Mats Hummels è recuperato e oggi ha lavorato per tenersi in forma verso i ducali. Presenti anche Leandro Paredes, Paulo Dybala, Artem Dovbyk; non ha preso parte alla seduta Bryan Cristante, out dalla sfida contro l'Atalanta. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Dybala? Penso al 90% al campo, ora al Parma. Dopo la vittoria con la Sampdoria in Coppa Italia, l'allenatore giallorosso ha introdotto la sfida di domenica all'Olimpico: "Il secondo tempo di Como mi ha scioccato. (Sky Sport)

Affrontiamo una squadra vivace, verticale, ha degli attaccanti bravi, è una delle squadre che ha perso meno palle nella propria metà campo perché gioca sempre nella metà avversaria. Dovremo essere attenti alle prime e alle seconde palle". (SOS Fanta)

Dybala-Galatasaray, Ranieri dribbla la domanda: "Penso alla Roma, al Parma e al campo" (Tutto Napoli)

Roma-Parma, le probabili formazioni: tornano Dybala e Koné. C’è Hummels dal 1′

Roma Parma – La Roma si prepara a scendere in campo per un’altra sfida delicatissima in campionato: all’Olimpico arriverà il Parma per un inedito scontro di bassa quota in classifica. (FantaMaster)

La classifica dice che è uno scontro diretto visto che i giallorossi sono dodicesimi con 16 punti, uno in più della formazione gialloblù, ex squadra del tecnico testaccino che nel 2007 guidò Giuseppe Rossi e compagni verso la salvezza. (Gazzetta di Parma)

La squadra di Pecchia è una delle più offensive della Serie A e per contrastare l'attacco emiliano Claudio Ranieri si affiderà al 3-5-2: solita linea a 3 con Hummels (che dovrebbe esserci dal 1'), Mancini e Ndicka spostato a sinistra. (ForzaRoma.info)