Cercatore di funghi cade in un dirupo e muore in Liguria

Cercatore di funghi cade in un dirupo e muore in Liguria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

" GENOVA, 05 OTT " E' morto a 57 anni cadendo in un dirupo in provincia di Genova un cercatore di funghi proveniente da San Giuliano Milanese. L'incidente questa mattina intorno alle 9. L'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Il drammatico incidente è avvenuto attorno alle 9 nei boschi di Barbagelata nell’entroterra di Chiavari, dove è scivolato in un dirupo. Tragedia sabato mattina per il 57enne di San Giuliano Gianni Valdati, che è morto cadendo in un dirupo in Liguria, dove stava cercando funghi con un amico. (Il Cittadino)

– Tragedia in Liguria: un 57enne milanese è morto cadendo in un dirupo a Chiavari, in provincia di Genova, mentre stava cercando funghi. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9. (IL GIORNO)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Uomo trovato morto nei boschi di Neirone, sul posto soccorsi e carabinieri

Una donna di 79 anni è finita in una scarpata scivolando per una cinquantina di metri ma si è salvata. L'anzianaha perso l’equilibrio rotolando giù per un dirupo. (Il Giornale d'Italia)

L'incidente questa mattina intorno alle 9. E' morto a 57 anni cadendo in un dirupo in provincia di Genova un cercatore di funghi proveniente da San Giuliano Milanese. (Telenord.it)

Val Fontanabuona. Tragedia nei boschi del genovesato. Un uomo, un fungaiolo, è morto mentre effettuava una battuta sul territorio del Comune di Neirone, in Val Fontanabuona. Si trattava di un 57enne proveniente da San Giuliano Milanese, venuto apposta nella zona - frazione Barbagelata - per cercare porcini. (Genova24.it)