Uberlandia, dopo il con il Sada. Parlano Bristot e Acquarone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uberlandia (Brasile), 13 dicembre 2024 Uberlandia, dopo il con il Sada. Parlano Bristot e Acquarone Dialogo fitto fra due Alessandri: Acquarone e Bristot, oggi titolari a Uberlandia (foto Fivb) Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine dell'incontro valevole per il terzo turno della Pool B del Mondiale per Club 2024, giocato questa notte all'Arena Sabiazinho fra Sada Cruzeiro e Trentino Itas. (trentinovolley.it)
La notizia riportata su altri media
Si giocano sabato 14 dicembre all’Arena Sabiazinho di Uberlandia (Brasile) le semifinali del Mondiale per Club 2024. La Trentino Itas sarà protagonista della seconda gara, sfidando la Cucine Lube Civitanova, seconda classificata nella Pool A nel derby italiano che assegnerà un posto nella Finalissima del giorno dopo. (trentinovolley.it)
La formazione di Soli, già sicura del primo posto e sceda in campo in formazione decisamente rivoluzionata rispetto a quella titolare, si è inchinata all'Arena Sabiazinho ai padroni di casa del Sada Cruzeiro per 3-2(19-25, 25-21, 18-25, 25-16, 15-12) giocando comunque la gara alla pari dei titolati avversari. (Tuttosport)
Infatti, la vittoria netta del Foolad Sirjan contro il Praia Clube ha sancito la leadership definitiva degli iraniani a quota 8 punti in tre gare, mentre i cucinieri (4 punti) e gli avversari di giornata (3 punti) si giocheranno la seconda piazza. (Lube Volley)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
A distanza di tre anni la Cucine Lube Civitanova tornerà a disputare una Semifinale iridata e lo farà nel derby italiano contro la Trentino Itas. All’Arena Sabiazinho di Uberlandia, decisivo il successo in quattro set (25-21, 24-26, 25-16, 25-17) contro i campioni d’Africa egiziani dell’Al Ahly. (Lube Volley)
La Lube parte favorita contro gli egiziani del tecnico spagnolo Fernando Munoz Benitez. Mette in palio il secondo posto, quello che rimane per volare in semifinale dopo che uno è stato preso dagli iraniani del Sirjan. (il Resto del Carlino)