E' STATO ARRESTATO ALEX LUCCHESI, IL 52ENNE CHE HA SPARATO AL GENERO - ANTENNA TRE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/02/2025 CHIARANO – Vede i carabinieri e tenta di fuggire. E’ stato bloccato ed arrestato Alex Lucchesi il 52enne che lo scorso lunedi ha sparato al genero davanti alla gelateria nel cuore di Chiarano. L’uomo era a piedi nei pressi del cimitero di Ceggia nel veneziano. Prima è stato accompagnato all’ospedale all’Angelo per una ferita, quindi in carcere a Venezia. || Ha tentato di contattare la figlia più piccola, Moira, le ha suonato il campanello di casa. (ANTENNA TRE)
Su altri giornali
Mattinata di paura nel centro di Chiarano, paese nella parte orientale della provincia di Treviso. Alcuni colpi di pistola, poi la fuga. (Corriere della Sera)
Fuga finita. Lucchesi è stato bloccato nei pressi del cimitero di Ceggia (Venezia) dai carabinieri Nucleo Investigativo di Treviso con il supporto dei colleghi di San Donà di Piave (Venezia). (leggo.it)
Il fuggitivo è stato condotto al comando dei carabinieri di Treviso dove gli è stato notificato il provvedimento di fermo emesso dal sostituto procuratore Giulio Caprarola e successivamente trasportato nel carcere di Venezia in attesa dell’interrogatorio di garanzia. (Tribuna di Treviso)