Fiat 500 Torino sarà il nome della nuova versione ibrida prodotta a Mirafiori

Fiat 500 Torino sarà il nome della nuova versione ibrida prodotta a Mirafiori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Ieri in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di Fiat, il numero uno della principale casa automobilistica italiana Olivier Francois ha confermato che la futura 500 ibrida che sarà prodotta presso lo stabilimento di Mirafiori si chiamerà Fiat 500 Torino come omaggio alla città che ospita la sua produzione. Il nome dovrebbe riguardare un allestimento in particolare ma su questo è meglio aspettare notizie più sicure. (ClubAlfa.it)

Su altri media

La motorizzazione ibrida è un 1.0 cc Firefly mild hybrid a 12 Volt con cambio manuale. Oltre ad avere in gamma un allestimento chiamato Torino come la città nella quale è nata e viene prodotta. (Il Sole 24 ORE)

«Nel video di Mirafiori, c'è una cosa che mi sono scordato di dire: il nome dell'allestimento della 500 ibrida - ha detto il manager in occasione dell’evento per i 125 anni di Fiat - Quel nome viene da una conversazione con il nostro sindaco. (Corriere della Sera)

Tante le novità che sono state annunciate durante l'evento per i festeggiamenti dei 125 anni di casa FIAT. Durante il suo intervento nel corso della conferenza stampa, il CEO Olivier Francois ha anticipato un dettaglio che riguarderà la nuova 500 ibrida che sarà prodotta a Mirafiori e che arriverà all'inizio del 2026. (HDmotori)

Confermato l’arrivo della nuova Fiat 500 Torino

Mentre Torino aspetta ben altro, per Mirafiori. Ossia, l’annuncio di un’auto di largo consumo, per così dire, low cost, in grado forse di risollevare i numeri del mercato e della produzione. (Torino Cronaca)

La Fiat 500, dal suo debutto nel 2007 con il suo design retrò che ha catturato i cuori di molti, si è costantemente evoluta mantenendosi al passo con i tempi grazie a continui aggiornamenti. (Automoto.it)

La futura e nuova Fiat 500 Torino rappresenterà l’anima ibrida dell’apprezzata utilitaria italiana. A confermare il suo arrivo è il CEO di Fiat, Olivier Francois, che annuncia anche sarà prodotta nello stabilimento di Mirafiori (Adnkronos)