Biden appare sempre meno lucido e forse è affetto dal Parkinson: alla fine sarà sostituito alle elezioni presidenziali?

Biden appare sempre meno lucido e forse è affetto dal Parkinson: alla fine sarà sostituito alle elezioni presidenziali?

Desta sempre più preoccupazioni la condizione dell'arcobalenico e vegliardo presidente della civiltà del dollaro, Joe Biden. Nel suo ultimo confronto pubblico con l'avversario Donald Trump, Biden ha letteralmente fatto un fiasco clamoroso: balbettava, sembrava a disagio, non ricordava i dati; a tal punto che le espressioni sul volto di Trump rivelavano una sorta di pietà cristiana per un avversario in difficoltà sotto ogni profilo. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, sempre secondo il quotidiano romano, al momento tale ipotesi sarebbe molto difficile. Anzitutto la concorrenza non manca in quanto sul ragazzo danese ci sarebbero anche Milan, Bayer Leverkusen e alcuni club di Premier League. (Europa Calcio)

Attraenti e trascinanti riuscite a essere l’anima di quest’ultima domenica del mese. Plutone, vostro governatore ideale, vi rende vivaci e intraprendenti. Venere è però ancora dissonante dal Cancro, per cui siete lievemente nervosi. (Oroscopo Più)

Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. (Tutto.TV)

Bergomi tuona: «L’Italia non è questa. Ci sono finalisti di Champions League!»

Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo Paolo Fox domani, 30 giugno 2024: le previsioni di domenica. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)

Giuseppe Bergomi si è espresso in maniera molto critica nei confronti della gestione dell’Italia da parte di Luciano Spalletti, sottolineando come non siano state valorizzate importanti individualità. (Inter-News)