Wall Street contrastata dopo verdetto Fed

Wall Street contrastata dopo verdetto Fed
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 telecomunicazioni informatica beni di consumo secondari finanziario beni industriali Intel Home Depot Boeing Apple JP Morgan American Express Goldman Sachs Caterpillar Warner Bros Discovery Take-Two Interactive Software Gilead Sciences ANSYS MercadoLibre Charter Communications CSX Globalfoundries A New York, ilè sostanzialmente stabile, chiudendo la giornata su 43.729 punti, mentre, al contrario, performance positiva per l', che termina la giornata in aumento dello 0,74% rispetto alla chiusura della sessione borsistica precedente. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

“Non pensiamo sia il momento giusto di fare previsioni, sappiamo qual è l’obiettivo del nostro percorso, ma non sappiamo qual è il passo giusto, il punto è trovare la giusta velocità e la giusta destinazione”. (Il Fatto Quotidiano)

Proprio il futuro presidente degli Stati Uniti è stato uno dei temi centrali della conferenza stampa del presidente della Fed, Jerome Powell, che ha nettamente escluso la possibilità di dimettersi prima della fine del proprio mandato in caso di richiesta della nuova amministrazione. (QuiFinanza)

L’attesa dell’attuarsi delle promesse di Trump ha acceso le micce su Wall Street mentre il presidente della Fed ha detto di essere fiducioso di poter mantenere stabili i tassi. In Cina si attende il briefing al termine del lungo meeting delle autorità sugli stimoli. (FIRSTonline)

La Fed taglia i tassi di un quarto di punto (0,25). Powell: “Non pensiamo sia il momento giusto di fare previsioni”

La Fed taglia i tassi di un quarto di punto, portandoli in una forchetta fra il 4,50% e il 4,75%. (Sky Tg24 )

"Abbiamo fatto un altro passo per ridurre il freno monetario, restiamo fiduciosi che la stabilità possa essere mantenuta". (LA STAMPA Finanza)

Nel breve termine le elezioniin Usa "non avranno alcun effetto sulla nostra politica". . (Tiscali Notizie)