Monza-Juventus LIVE: le FORMAZIONI UFFICIALI! C'è Nico dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorta di ultima chance per Alessandro Nesta, alle prese con una situazione di classifica critica e la necessità di interrompere un digiuno di vittorie che in campionato si protrae da troppo tempo. Anche la Juventus, il cui ultimo successo in Serie A risale al derby contro il Torino a inizio (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
La domenica della diciassettesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Monza e Juventus. Calcio d’inizio alle 20.45 all’U-Power Stadium. I biancorossi, ultimi in classifica, vorranno evitare la terza sconfitta di fila in campionato. (Sportal)
Primo tempo vibrante con ben tre reti nell'arco di quarantacinque minuti. La Juventus torna al successo. (Today.it)
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. Novità e conferme nelle formazioni ufficiali delle due squadre, queste le scelte. Ricordiamo che nella Juve non è a disposizione Danilo per infortunio, mentre è in panchina Cambiaso vista l'emergenza. (fcinter1908)
I padroni di casa sono ultimi in classifica e hanno un disperato bisogno di punti, ma i bianconeri non vogliono perdere contatto con il vertice della classifica, pur dovendo fare a meno di diversi giocatori. (Fantacalcio ®)
Gli uomini di Nesta non ci stanno e al 22' trovano l'1-1 quasi a sorpresa con Samuele Birindelli, ottimo cross da sinistra e conclusione di piattone che lascia immobile Di Gregorio. Nel match dell'U-Power Stadium, valido per la 17^ giornata di Serie A, ci pensa subito l'americano al 14esimo a siglare la rete del momentaneo 0-1. (CalcioNapoli1926.it)
Davanti invece ci son Nesta sceglie una difesa composta da Pedro Pereira, D'Ambrosio, Pablo Mari e Carboni, lasciando in panchina Izzo. (TUTTO mercato WEB)