Scuole chiuse 21 ottobre 2024 in Emilia Romagna: ecco dove

Scuole chiuse 21 ottobre 2024 in Emilia Romagna: ecco dove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Resto del Carlino INTERNO

– Inizia ad aumentare i Comuni che hanno disposto per domani, lunedì 21 ottobre, la chiusura delle scuole dopo l’alluvione che ha colpito soprattutto l’Emilia tra sabato 19 ottobre e domenica 20. Budrio Il primo a scegliere di fare restare a casa gli studenti è stato il sindaco di Budrio: qui saranno sbarrati anche i nidi e il centro diurno per svolgere i sopralluoghi. Bologna Nel primo pomeriggio si accoda anche Bologna, scuole chiuse nella città dove i danni causati dall’esondazione dei canali sotterranei sono ancora incalcolabili. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco di Catanzaro aveva, venerdì scorso, adottato il provvedimento di chiusura per sabato e lunedì salvo revoca anticipata per miglioramento delle stesse condizioni meteo, secondo indicazioni da un ulteriore e successivo MAU – Messaggio di Allertamento Unificato. (CatanzaroInforma)

L’intensa perturbazione che da giorni insiste sull’Italia ha determinato drammatiche alluvioni da Nord a Sud, generando criticità che andranno a pesare anche sulla riapertura degli istituti scolastici domani 21 ottobre 2024. (MeteoWeb)

Allerta arancione - Il maltempo non lascia la Calabria: previsto un peggioramento nelle prossime ore

Allerta meteo (LaC news24)