Scuole chiuse per maltempo in Emilia Romagna e Calabria, ecco i comuni interessati

Scuole chiuse per maltempo in Emilia Romagna e Calabria, ecco i comuni interessati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

Il maltempo e i forti rovesci hanno messo in crisi diverse regioni italiane causando morti e danni alle infrastrutture. Molti comuni, soprattutto in Emilia Romagna e Calabria, hanno disposto la chiusura delle scuole per lunedì 21 ottobre in seguito ai distrastri registrato tra il 19 e il 20. Maltempo in Emilia-Romagna, i danni degli allagamenti a Bologna (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

MeteoWeb (MeteoWeb)

Nonostante il passaggio dall'allerta arancione a quella gialla, i sindaci decidono di non riaprire gli istituti scolastici anche per effettuare verifiche dopo le forti piogge delle scorse ore Le ordinanze (LaC news24)

'Una giornata difficile, che però ha messo in evidenza una buona risposta della macchina amministrativa e del comparto tecnico del Comune. Nonostante la pioggia incessante e di forte... (Virgilio)

Emergenza meteo: scuole aperte lunedì 21 ottobre 2024

L’avviso del Comune: “Scuole chiuse lunedì 21. Online un modulo per chiedere supporto e aiuto in caso di allagamenti. Maltempo: il 21 ottobre scuole chiuse a Bologna e Catanzaro, verifiche in corso in altri comuni Di (Orizzonte Scuola)

Dopo verifiche effettuate nel pomeriggio sui plessi scolastici del territorio, si comunica che per la giornata di Lunedì 21 Ottobre gli asili nido comunali e privati convenzionati, le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado saranno APERTE. (Comune di Castenaso)

Bovalino – Il Comune di Bovalino, situato nella Città Metropolitana di Reggio Calabria, ha disposto la chiusura precauzionale di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per la giornata di lunedì 21 ottobre 2024. (Telemia)