Meteo, allerta gialla per domani. Confermata la chiusura delle scuole in città

Meteo, allerta gialla per domani. Confermata la chiusura delle scuole in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CatanzaroInforma INTERNO

Livello giallo dell’allerta meteo prevista per domani. Si registra quindi un miglioramento delle condizioni meteo; ma l’ordinanza di chiusura scuole viene confermata anche per domani; per cui non è previsto alcun rientro a scuola a Catanzaro. Il sindaco di Catanzaro aveva, venerdì scorso, adottato il provvedimento di chiusura per sabato e lunedì salvo revoca anticipata per miglioramento delle stesse condizioni meteo, secondo indicazioni da un ulteriore e successivo MAU – Messaggio di Allertamento Unificato. (CatanzaroInforma)

Su altre testate

Il maltempo e i forti rovesci hanno messo in crisi diverse regioni italiane causando morti e danni alle infrastrutture. Maltempo in Emilia-Romagna, i danni degli allagamenti a Bologna (ilmessaggero.it)

Le ordinanze Ancora un giorno di lezioni sospese a causa delle cattive condizioni meteo. Scuole chiuse nella giornata di domani, lunedì 21 ottobre, al momento in tre comuni calabresi: Catanzaro, Ardore, Locri e Bovalino, tutti lungo la fascia jonica che è stata quella maggiormente colpita dal maltempo di queste ore. (LaC news24)

– Inizia ad aumentare i Comuni che hanno disposto per domani, lunedì 21 ottobre, la chiusura delle scuole dopo l’alluvione che ha colpito soprattutto l’Emilia tra sabato 19 ottobre e domenica 20. Budrio Il primo a scegliere di fare restare a casa gli studenti è stato il sindaco di Budrio: qui saranno sbarrati anche i nidi e il centro diurno per svolgere i sopralluoghi. (il Resto del Carlino)

Emergenza meteo: scuole aperte lunedì 21 ottobre 2024

La decisione è stata presa dal sindaco Avv. Vincenzo Maesano, a seguito delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la zona nei giorni del 19 e 20 ottobre, e in previsione di un ulteriore peggioramento nelle prossime ore. (Telemia)

L’Amministrazione Comunale di Catanzaro conferma la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli impianti sportivi per lunedì 21 ottobre 2024, come già previsto dall’ordinanza emessa venerdì pomeriggio dal sindaco Nicola Fiorita. (CatanzaroInforma)

Saranno garantiti... (Comune di Castenaso)