Franco Costantino "buona risposta del comune di Reggio Calabria al maltempo" - Calabria Reportage

Franco Costantino buona risposta del comune di Reggio Calabria al maltempo - Calabria Reportage
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

'Una giornata difficile, che però ha messo in evidenza una buona risposta della macchina amministrativa e del comparto tecnico del Comune. Nonostante la pioggia incessante e di forte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Vincenzo Maesano, a seguito delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la zona nei giorni del 19 e 20 ottobre, e in previsione di un ulteriore peggioramento nelle prossime ore. Bovalino – Il Comune di Bovalino, situato nella Città Metropolitana di Reggio Calabria, ha disposto la chiusura precauzionale di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per la giornata di lunedì 21 ottobre 2024. (Telemia)

L’intensa perturbazione che da giorni insiste sull’Italia ha determinato drammatiche alluvioni da Nord a Sud, generando criticità che andranno a pesare anche sulla riapertura degli istituti scolastici domani 21 ottobre 2024. (MeteoWeb)

L’ordinanza, disposta dal sindaco il 18 ottobre, prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, compresi i servizi educativi per l’infanzia e per la scuola dell’infanzia pubblici e privati, gli asili nido, le ludoteche e gli impianti sportivi, sia pubblici che privati. (CatanzaroInforma)

Allerta arancione - Il maltempo non lascia la Calabria: previsto un peggioramento nelle prossime ore

Alcuni sindaci, infatti, stanno predisponendo la chiusura in via precauzionale alla luce dell’allerta meteo lanciata dall’Aeronautica Militare in tutta la Regione: “per le prossime 36 ore precipitazioni intense ed abbondanti sulla Calabria, dove, ancora per le prossime 12/18 ore, i fenomeni potranno assumere carattere di eccezionalità”. (StrettoWeb)

Livello giallo dell’allerta meteo prevista per domani. Si registra quindi un miglioramento delle condizioni meteo; ma l’ordinanza di chiusura scuole viene confermata anche per domani; per cui non è previsto alcun rientro a scuola a Catanzaro. (CatanzaroInforma)

Allerta meteo (LaC news24)