Emergenza meteo: scuole aperte lunedì 21 ottobre 2024

Emergenza meteo: scuole aperte lunedì 21 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Comune di Castenaso INTERNO

Dopo verifiche effettuate nel pomeriggio sui plessi scolastici del territorio, si comunica che per la giornata di Lunedì 21 Ottobre gli asili nido comunali e privati convenzionati, le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado saranno APERTE. Saranno garantiti... (Comune di Castenaso)

La notizia riportata su altre testate

Nello specifico, in alcuni luoghi dove in passato piogge della stessa intensità e durata minore causavano veri e propri allagamenti, oggi la situazione è migliorata grazie agli interventi di mitigazione effettuati. (CityNow)

A Catanzaro scuole chiuse anche lunedì L’Amministrazione Comunale di Catanzaro conferma la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli impianti sportivi per lunedì 21 ottobre 2024, come già previsto dall'ordinanza emessa venerdì pomeriggio dal sindaco Nicola Fiorita. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Bologna Nel primo pomeriggio si accoda anche Bologna, scuole chiuse nella città dove i danni causati dall’esondazione dei canali sotterranei sono ancora incalcolabili. Budrio Il primo a scegliere di fare restare a casa gli studenti è stato il sindaco di Budrio: qui saranno sbarrati anche i nidi e il centro diurno per svolgere i sopralluoghi. (il Resto del Carlino)

Oggi e domani allerta gialla in Calabria. A Catanzaro confermata la chiusura delle scuole per lunedì

Istitui chiusi anche in alcuni comuni della Calabria. L'elenco In aggiornamento. (Fanpage.it)

Ancora un giorno di lezioni sospese a causa delle cattive condizioni meteo. Scuole chiuse nella giornata di domani, lunedì 21 ottobre, al momento in tre comuni calabresi: Catanzaro, Ardore, Locri e Bovalino, tutti lungo la fascia jonica che è stata quella maggiormente colpita dal maltempo di queste ore. (LaC news24)

Una forte ondata di maltempo ha colpito Bologna e altre zone dell’Emilia Romagna tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. Le scuole restano chiuse il 21 ottobre nel capoluogo e a Budrio. Altri Comuni stanno valutando in queste ore la situazione. (Orizzonte Scuola)