Allerta Meteo, scuole chiuse in Calabria: l'ELENCO aggiornato

Allerta Meteo, scuole chiuse in Calabria: l'ELENCO aggiornato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
StrettoWeb INTERNO

A causa del perdurare maltempo che ha colpito l’intera Calabria, molte scuole della Regione, anche domani, rimarranno chiuse. Alcuni sindaci, infatti, stanno predisponendo la chiusura in via precauzionale alla luce dell’allerta meteo lanciata dall’Aeronautica Militare in tutta la Regione: “per le prossime 36 ore precipitazioni intense ed abbondanti sulla Calabria, dove, ancora per le prossime 12/18 ore, i fenomeni potranno assumere carattere di eccezionalità”. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna Nel primo pomeriggio si accoda anche Bologna, scuole chiuse nella città dove i danni causati dall’esondazione dei canali sotterranei sono ancora incalcolabili. – Inizia ad aumentare i Comuni che hanno disposto per domani, lunedì 21 ottobre, la chiusura delle scuole dopo l’alluvione che ha colpito soprattutto l’Emilia tra sabato 19 ottobre e domenica 20. (il Resto del Carlino)

Istitui chiusi anche in alcuni comuni della Calabria. L'elenco In aggiornamento. (Fanpage.it)

Molti comuni, soprattutto in Emilia Romagna e Calabria, hanno disposto la chiusura delle scuole per lunedì 21 ottobre in seguito ai distrastri registrato tra il 19 e il 20. Maltempo in Emilia-Romagna, i danni degli allagamenti a Bologna (ilmessaggero.it)

Scuole chiuse 21 ottobre 2024 in Emilia Romagna: ecco dove

Maltempo: il 21 ottobre scuole chiuse a Bologna e Catanzaro, verifiche in corso in altri comuni Di L’avviso del Comune: “Scuole chiuse lunedì 21. Online un modulo per chiedere supporto e aiuto in caso di allagamenti. (Orizzonte Scuola)

Saranno garantiti... (Comune di Castenaso)

A Catanzaro scuole chiuse anche lunedì L’Amministrazione Comunale di Catanzaro conferma la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli impianti sportivi per lunedì 21 ottobre 2024, come già previsto dall'ordinanza emessa venerdì pomeriggio dal sindaco Nicola Fiorita. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)