Maltempo a Bovalino: chiuse tutte le scuole per il 21 ottobre per allerta meteo

Maltempo a Bovalino: chiuse tutte le scuole per il 21 ottobre per allerta meteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Telemia INTERNO

Bovalino – Il Comune di Bovalino, situato nella Città Metropolitana di Reggio Calabria, ha disposto la chiusura precauzionale di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per la giornata di lunedì 21 ottobre 2024. La decisione è stata presa dal sindaco Avv. Vincenzo Maesano, a seguito delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la zona nei giorni del 19 e 20 ottobre, e in previsione di un ulteriore peggioramento nelle prossime ore. (Telemia)

Su altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

Temporali e allagamenti riportano la paura in Toscana ed Emilia Romagna, dove è morto un ventenne, Simone Farinelli, ucciso dalla piena di un fiume. Monitorati molti corsi d’acqua anche in provincia di Vicenza e di Modena. (leggo.it)

A causa del perdurare maltempo che ha colpito l’intera Calabria, molte scuole della Regione, anche domani, rimarranno chiuse. (StrettoWeb)

Meteo, allerta gialla per domani. Confermata la chiusura delle scuole in città

Nello specifico, in alcuni luoghi dove in passato piogge della stessa intensità e durata minore causavano veri e propri allagamenti, oggi la situazione è migliorata grazie agli interventi di mitigazione effettuati. (CityNow)

Dopo verifiche effettuate nel pomeriggio sui plessi scolastici del territorio, si comunica che per la giornata di Lunedì 21 Ottobre gli asili nido comunali e privati convenzionati, le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado saranno APERTE. (Comune di Castenaso)

Livello giallo dell’allerta meteo prevista per domani. Si registra quindi un miglioramento delle condizioni meteo; ma l’ordinanza di chiusura scuole viene confermata anche per domani; per cui non è previsto alcun rientro a scuola a Catanzaro. (CatanzaroInforma)