Allerta arancione - Il maltempo non lascia la Calabria: previsto un peggioramento nelle prossime ore

Allerta arancione - Il maltempo non lascia la Calabria: previsto un peggioramento nelle prossime ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LaC news24 INTERNO

Allerta meteo Il maltempo sembra non voler lasciare la Calabria: dopo due giorni con piogge molto abbondanti in particolare lungo le aree joniche e zone interne con picchi vicini ai 200 mm, ecco che ci avviamo all’ultima fase di questa ondata di maltempo. In queste ore infatti la regione rimane in una fase variabile con cieli nuvolosi e qualche precipitazione moderata lungo le aree joniche, intanto però da Sud risale un nuovo ammasso temporalesco il quale sarà il protagonista del peggioramento delle prossime ore. (LaC news24)

Ne parlano anche altre testate

Bovalino – Il Comune di Bovalino, situato nella Città Metropolitana di Reggio Calabria, ha disposto la chiusura precauzionale di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per la giornata di lunedì 21 ottobre 2024. (Telemia)

Budrio Il primo a scegliere di fare restare a casa gli studenti è stato il sindaco di Budrio: qui saranno sbarrati anche i nidi e il centro diurno per svolgere i sopralluoghi. Bologna Nel primo pomeriggio si accoda anche Bologna, scuole chiuse nella città dove i danni causati dall’esondazione dei canali sotterranei sono ancora incalcolabili. (il Resto del Carlino)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Maltempo, scuole chiuse in molti Comuni: dove e quando. Attese altre piogge torrenziali

A causa del perdurare maltempo che ha colpito l’intera Calabria, molte scuole della Regione, anche domani, rimarranno chiuse. (StrettoWeb)

Allerta gialla in Calabria Dalla giornata di oggi (già dalle 13) e per tutta la giornata di domani, la Protezione civile calabrese ha disposto l'allerta gialla. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Allagata la Costiera Sorrentina. Il maltempo mette in ginocchio l'Italia. (leggo.it)