Maltempo a Reggio, l’assessore Costantino: ‘Buona risposta del Comune’

Maltempo a Reggio, l’assessore Costantino: ‘Buona risposta del Comune’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CityNow INTERNO

“Una giornata difficile, che però ha messo in evidenza una buona risposta della macchina amministrativa e del comparto tecnico del Comune. Nonostante la pioggia incessante e di forte intensità che ha colpito il territorio comunale per tutta la notte e un’intera mattinata, sia in centro che in periferia, nella maggioranza dei casi i disagi sono stati attenuati o addirittura annullati. Nello specifico, in alcuni luoghi dove in passato piogge della stessa intensità e durata minore causavano veri e propri allagamenti, oggi la situazione è migliorata grazie agli interventi di mitigazione effettuati. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intensa perturbazione che da giorni insiste sull’Italia ha determinato drammatiche alluvioni da Nord a Sud, generando criticità che andranno a pesare anche sulla riapertura degli istituti scolastici domani 21 ottobre 2024. (MeteoWeb)

A causa del perdurare maltempo che ha colpito l’intera Calabria, molte scuole della Regione, anche domani, rimarranno chiuse. (StrettoWeb)

Il maltempo e i forti rovesci hanno messo in crisi diverse regioni italiane causando morti e danni alle infrastrutture. Maltempo in Emilia-Romagna, i danni degli allagamenti a Bologna (ilmessaggero.it)

Chiusura scuole, Comune: “Da valutare attentamente situazioni di rischio dopo precipitazioni “

Vincenzo Maesano, a seguito delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la zona nei giorni del 19 e 20 ottobre, e in previsione di un ulteriore peggioramento nelle prossime ore. La decisione è stata presa dal sindaco Avv. (Telemia)

Maltempo in Emilia-Romagna, i danni degli allagamenti a Bologna Il maltempo e i forti rovesci hanno messo in crisi diverse regioni italiane causando morti e danni alle infrastrutture. (ilmessaggero.it)

L’Amministrazione Comunale di Catanzaro conferma la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli impianti sportivi per lunedì 21 ottobre 2024, come già previsto dall’ordinanza emessa venerdì pomeriggio dal sindaco Nicola Fiorita. (CatanzaroInforma)