Le 4 telecamere e la torretta: perché Israele ha sparato sull’Unifil

Le 4 telecamere e la torretta: perché Israele ha sparato sull’Unifil
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro ESTERI

Siddhartha Gautama, Buddha, disse: “Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità”. Purtroppo però, e questo lo aggiungo io, quest’ultima, soprattutto quando riguarda Israele e gli ebrei in generale, non viene quasi mai ascoltata. Questo però non significa che non vada detta, anzi, al contrario, deve essere ben specificata in modo che rimanga qualche documento per memoria storica. (Nicola Porro)

Su altre testate

ISRAELE ATTACCA LE BASI UNIFIL di Germano Dottori (Limes)

Due attacchi in due giorni contro basi Unifil, da parte di Israele, stanno facendo crescere la preoccupazione anche per i militari italiani impiegati nella missione Onu in Libano. (Virgilio Notizie)

Vogliono “costringerla a ritirarsi” per non avere “testimoni scomodi“, hanno commentato ieri fonti anonime della sicurezza italiana. Colpi di mortaio o bombardamenti dal cielo, nei casi peggiori. (Il Fatto Quotidiano)

Attacco alla missione Unifil, Magi (+Europa): "Nethanyahu ha perso la testa"

Lo ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto, a Tgcom24.Intanto, in merito alle notizie circolate nella giornata odierna, riguardanti un presunto terzo attacco contro le basi italiane di Unifil in Libano, il Ministero della Difesa smentisce “categoricamente”. (Agenzia askanews)

Il titolare della Difesa ha stigmatizzato senza mezzi termini l’azione delle forze di Tel Aviv, senza lesinare una provocazione ai colleghi israeliani: "Cosa succederà la prossima volta, dobbiamo rispondere? Una domanda provocatoria per la gravità dell’atto avvenuto" . (il Giornale)

Attacco alla missione Unifil, Magi (+Europa): "Nethanyahu ha perso la testa" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)