Verdone e De Sica riportano i Nastri d'Argento a Taormina

Verdone e De Sica riportano i Nastri d'Argento a Taormina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Annamaria Piacentini 12 luglio 2024 Coppia che vince non si cambia. Eppure i due cognati e compagni di set che più avevano sbaragliato e convinto il cinema italiano, ma anche europeo, un giorno si erano divisi. Certo, hanno girato film divertenti e originali, ma quel guizzo, quella spontanietà che riuscivano a regalare al pubblico quando giravano insieme, si era persa, ma mai dimenticata. Due eroi , due persone splendide, due attori che tra storie, avventure a fantasia, avevano ridotto il box office in briciole bollenti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

TAORMINA – Stasera i Nastri d’argento a Taormina e fino al 19 luglio il Taormina Film Festival. Il programma della serata (Tempo Stretto)

L'attrice e produttrice americana incontrerà giornalisti e pubblico con una conversazione su come abbia ridefinito il concetto di cosa rappresenti essere una donna sul grande schermo, diventando un'icona culturale globale nei decenni. (Il Mattino di Padova)

Si inaugura oggi il Taormina Film Festival 2024, che spegnendo le sue prime 70 candeline, si attesta come uno dei Festival cinematografici più longevi e prestigiosi a livello internazionale . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Sharon Stone riceverà il premio alla carriera al Festival del Cinema di Taormina I Sky TG24

Sharon Stone riceverà un premio alla carriera nella serata di chiusura della 70ma edizione del Taormina Film Festival nei prossimi giorni. La kermesse siciliana le conferirà il premio Cariddi d'Oro alla carriera, assegnato in passato a diverse star del cinema. (Movieplayer)

Si inaugura oggi, 12 luglio, il Taormina Film Festival 2024, che spegnendo le sue prime 70 candeline, si attesta come uno dei Festival cinematografici più longevi e prestigiosi a livello internazionale. (cinematografo.it)

Alla diva di Hollywood sarà consegnato il Cariddi d'oro durante la serata di chiusura della 70ª edizione della kermesse. È la prima partecipazione alla rassegna, che già ospitò l'anteprima italiana del celebre film con protagonista Stone, ossia Basic Instinct, nel lontano 1992 (Sky Tg24 )