Verdone e De Sica premiati al Taormina Film Festival: «Un film insieme? Dobbiamo sbrigarci»

Verdone e De Sica premiati al Taormina Film Festival: «Un film insieme? Dobbiamo sbrigarci»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La 70esima edizione del Taormina Film Festival, uno dei festival più longevi del paese, si apre stasera in sinergia con i Nastri d’Argento. Sono proprio i premiati di quest’anno a inaugurare al Teatro Antico la rassegna diretta da Marco Müller che fino al 19 luglio animerà la città. L’attrice Ester Pantano, protagonista di “Màkari” è la madrina, mentre la giornalista Elvira Terranova la conduttrice di tutte le serate. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono venuta al Taormina Film Festival di quell’anno da studentessa di Lingue straniere all’università di Catania, come assistente del direttore artistico. Quanto Ester Pantano ci tenga al ruolo di madrina del settantesimo Taormina Film Festival, che si apre stasera (12 luglio) con i Nastri d’Argento, si percepisce già dal messaggio di risposta alla richiesta di intervista: «Sono emozionatissima». (Giornale di Sicilia)

Sharon Stone riceverà un premio alla carriera nella serata di chiusura della 70ma edizione del Taormina Film Festival nei prossimi giorni. La kermesse siciliana le conferirà il premio Cariddi d'Oro alla carriera, assegnato in passato a diverse star del cinema. (Movieplayer)

I “re della commedia” straordinariamente insieme, Christian De Sica e Carlo Verdone sono stati tra i protagonisti al Teatro Antico della serata di apertura del 70° Taormina Film Festival, in occasione della quale hanno ricevuto due Nastri speciali. (Ciak Magazine)

Taormina, si parte: oggi il via alla 70esima edizione

Sharon Stone sarà protagonista della serata di chiusura della 70ma edizione del Taormina Film Festival, occasione in cui le verrà consegnato il premio Cariddi d'oro alla carriera. (Sky Tg24 )

Il programma dei Nastri d’argento In primo piano anche il ricordo del primo Nastro d’Argento di Giuseppe Tornatore, il saluto al pubblico di Nino Manfredi per l’ultima volta sul palcoscenico del Teatro Antico e le immagini del Nastro d’Argento che ha festeggiato Tom Cruise e il suo primo Mission: Impossible tra i premi dell’evento con il quale iGiornalisti Cinematografici inaugurano il 70mo Taormina Film Festival diretto da Marco Müller, stasera, a Taormina. (Tempo Stretto)

Si inaugura oggi, 12 luglio, il Taormina Film Festival 2024, che spegnendo le sue prime 70 candeline, si attesta come uno dei Festival cinematografici più longevi e prestigiosi a livello internazionale. (cinematografo.it)