Dolore da Roma a Salerno: «Fasano simbolo di lealtà»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno INTERNO

E proprio la sua storia politica fa da scenario all’interno della camera ardente allestita nell’ex sede di Alleanza Nazionale di via Roma.

Ma il dolore per la dipartita di Fasano si è sentito, forte, anche a Roma

Il feretro di Fasano è giunto nel cuore di Salerno poco dopo le 14 ed è stato posizionato all’interno del salone principale.

E in via Roma, sin dal primo pomeriggio, è stato continuo e costante il via vai di persone che hanno voluto tributargli un saluto. (la Città di Salerno)

Su altre testate

A cura di Giuseppe Cozzolino. Rossella Sessa (a sinistra) e Mara Carfagna (a destra). Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezione del Presidente della Repubblica 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

Sessa – avvisata il pomeriggio precedente dal capogruppo alla Camera di Forza Italia, Paolo Barelli – è partita la mattina presto per Roma da Salerno. “Pieno di emozioni, ma con un po’ di tristezza”. (Il Fatto Quotidiano)

. La neodeputata ha esordito alla Camera in uno dei momenti più importanti della politica italiana degli ultimi anni con uno stato d'animo combattuto. Avvisata ieri dal capogruppo di Forza Italia alla Camera, Paolo Barelli, ieri mattina è partita per Roma assieme al marito, lasciando le figlie a Salerno (Sky Tg24 )

APPROFONDIMENTI L'ADDIO Morto Enzo Fasano, ai funerali Tajani, Gasparri, Carfagna e De Luca LA NOMINA Morto Fasano, Sessa deputata: «Oggi è il momento della. È un debutto da parlamentare «pieno di emozioni ma con un po' di tristezza», quello che sta vivendo Rossella Sessa, che è stata proclamata deputata questa mattina subentrando a Enzo Fasano, suo collega di Forza Italia scomparso alla vigilia dell'elezione del presidente della Repubblica. (ilmattino.it)

48 anni, laureata in Economia aziendale all'Università di Salerno, dottore commercialista, da anni dirigente di Forza Italia, Rossella Sessa è considerata vicina al ministro per il Sud, Mara Carfagna. (Gazzetta del Sud)

“Era una delle poche personalità del mondo politico che riusciva a distinguere la politica dai rapporti umani. Lo ricordo così come una persona semplice, amica, cordiale. (Salernonotizie.it)