Premier League, continua la crisi del City: l’Everton dei Friedkin frena Guardiola (1-1)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da quando i Friedkin hanno ufficializzato l'acquisto dell'Everton la squadra di Liverpool ha trovato due pari preziosi contro Chelsea e Manchester City. Continua la crisi della squadra di Guardiola che si trova lontana dalla vetta. Finisce 1-1 con le reti di Bernando Silva e Ndiaye. Haaland sbaglia un calcio di rigore nella ripresa. L'Everton resta al quindicesimo posto in classifica. Tutta la gara in panchina per Beto che è l'obiettivo della Roma per rinforzare il pacchetto offensivo. (ForzaRoma.info)
Su altri media
Santo Stefano ricco di sport, come da tradizione il 26 dicembre è il giorno del Boxing Day in Premier League con le partite spalmate dalle 13.30 alle 21. (La Gazzetta dello Sport)
Nonostante il giorno festivo, c'è chi scende in campo per un turno infrasettimanale: cosa si potrà vedere in diretta tv e streaming. Niente turno infrasettimanale in Serie A, niente Santo Stefano in campo: accantonato l'esperimento di qualche stagione fa, il massimo campionato italiano tornerà il campo nel weekend per la diciottesima giornata, ovvero la penultima del girone d'andata. (Goal Italia)
Il massimo campionato inglese torna in campo per il tradizionale Boxing Day di Santo Stefano: il programma in tv e streaming. Liverpool primo con una partita in meno rispetto al Chelsea secondo. Arsenal attardato, Manchester City completamente fuori dai giochi dopo aver perso partite su partite nelle ultime, complicatissima settimane. (Goal Italia)
Boxing Day di Premier League (18ª giornata) che si apre all'Etihad Stadium con il Manchester City che prosegue nel suo momento di grande difficoltà pareggiando 1-1 contro l' Everton . (Tuttosport)
Sono otto le partite in programma oggi in TV in Premier League per il Boxing Day. Come da tradizione si gioca nel massimo campionato inglese, con la 18a giornata che si disputerà per gran parte giovedì 26 dicembre. (Fanpage.it)
E’ tempo di boxing day in Premier League con la 18a giornata che parte quest’oggi e termina domani sera con Brighton-Brentford e Arsenal-Ipswich Town.Si parte alle 13.30 con Manchester City-Everton: i Citizens, precipitati in zona Conference (settimi con 27 punti) cercano una vittoria scaccia crisi dopo il solo successo trovato nelle ultime 12 partite fra tutte le competizioni, comprese Carabao Cup e Champions League. (Calciomercato.com)