Lindstrom, ancora solo uno spezzone contro il Man City. Ma l'Everton strappa un punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lindstrom, ancora solo uno spezzone contro il Man City. Ma l'Everton strappa un punto Diciassette minuti quattro giorni fa contro il Chelsea, nove più recupero oggi contro il Manchester City. Jesper Lindstrom sta facendo fatica ad imporsi all'Everton e anche oggi, come praticamente a ogni partita, l'esterno offensivo di proprietà del Napoli è stato schierato solo per uno spezzone di gara nel finale. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella gara che apre il Boxing Day di Premier League, la squadra di Guardiola non va oltre l'1-1 all'Etihad contro l'Everton: la sblocca Bernardo Silva al 14', pari di Ndiaye al 36', nella ripresa Haaland ha la chance di riportare avanti i suoi ma si fa parare il rigore da Pickford. (Tiscali)
Segui il Boxing Day in diretta su NOW 26 dicembre vuol dire Santo Stefano, e Santo Stefano per gli appassionati di calcio vuol dire Boxing Day. Lo sapete tutti a cosa ci riferiamo, no? Beh, per quei pochi che per qualche motivo non ne fossero a conoscenza, il Boxing Day è appunto il 26 dicembre, giorno in cui in Inghilterra si giocano regolarmente i campionati di calcio professionistici, ivi compresa la Premier League. (Calciomercato.com)
Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)
Quattro invece i match che si giocheranno alle 16, con Chelsea-Fulham, Newcastle-Aston Villa, Nottingham Forest-Tottenham, Bournemouth-Crystal Palace e Southampton-West Ham. A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
16:00 Bournemouth - Crystal Palace Giovedì 26 dicembre (TUTTO mercato WEB)
Bernardo Silva sembra scacciare i fantasmi al 14', ma al 36' Ndiaye regala un punto ai Toffees, visto che al 53' Haaland "tradisce" i campioni d'Inghilterra in carica sbagliando un calcio di rigore. Dopo Arsenal e Chelsea, la squadra di Dyche ferma anche i detentori del titolo. (Sport Mediaset)