Oggi in TV , dove vedere tutte le partite della 19ª giornata di Serie B

Oggi in TV , dove vedere tutte le partite della 19ª giornata di Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi in TV, dove vedere tutte le partite della 19ª giornata di Serie B C'è tanto calcio in televisione anche nella giornata di oggi, giovedì 26 dicembre 2024, la festività di Santo Stefano. Si gioca infatti come da tradizione la Premier League ma anche la Serie B, che vede tutte nello stesso giorno le dieci partite della sua 19^ giornata. Di seguito tutti i vari appuntamenti, con il rispettivo canale di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il City sta rispettando alla lettera la legge di Murphy. «Se qualcosa può andare storto, lo farà». Il norvegese si lascia ipnotizzare da Pickford che para il suo “tiretto” (IlNapolista)

Diciassette minuti quattro giorni fa contro il Chelsea, nove più recupero oggi contro il Manchester City. Jesper Lindstrom sta facendo fatica ad imporsi all'Everton e anche oggi, come praticamente a ogni partita, l'esterno offensivo di proprietà del Napoli è stato schierato solo per uno spezzone di gara nel finale. (Tutto Napoli)

Niente turno infrasettimanale in Serie A, niente Santo Stefano in campo: accantonato l'esperimento di qualche stagione fa, il massimo campionato italiano tornerà il campo nel weekend per la diciottesima giornata, ovvero la penultima del girone d'andata. (Goal Italia)

Premier League, Boxing Day su Sky: dove vedere le partite della 18^ giornata

Una 'maratona' di dieci ore praticamente ininterrotte di calcio inglese, e della migliore qualità: oggi dall’ora di pranzo fino a oltre l'ora di cena, otto partite tutte live su Sky Sport, anche con lo spettacolo di Diretta Gol, con cinque gare in contemporanea a partire dalle ore 16. (Sky Sport)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Nel primo match del Boxing Day, solo un pari in casa con l’Everton per la squadra di Guardiola. Dopo un palo di Gvardiol, al 14’ City avanti col sinistro di Bernardo Silva deviato da Branthwaite. Ma al 36' l’Everton pareggia con Ndiaye. (Sky Sport)