Manchester City-Everton 1-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel primo match del Boxing Day, solo un pari in casa con l’Everton per la squadra di Guardiola. Dopo un palo di Gvardiol, al 14’ City avanti col sinistro di Bernardo Silva deviato da Branthwaite. Ma al 36' l’Everton pareggia con Ndiaye. A inizio ripresa, Mykolenko abbatte Savinho in area: Haaland si fa parare il rigore da Pickford (che lo distrae facendo le boccacce). Per i campioni d’Inghilterra una sola vittoria (e 6 ko) nelle ultime 9 in Premier PREMIER, LA CLASSIFICA (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Tutta la gara in panchina per Beto che è l'obiettivo della Roma per rinforzare il pacchetto offensivo. Finisce 1-1 con le reti di Bernando Silva e Ndiaye. (ForzaRoma.info)
E’ quanto riferisce Sportitalia, secondo cui al giovane calciatore sarebbero interessate Brentford e Brighton, che avrebbero mosso i primi sondaggi. (Europa Calcio)
Una 'maratona' di dieci ore praticamente ininterrotte di calcio inglese, e della migliore qualità: oggi dall’ora di pranzo fino a oltre l'ora di cena, otto partite tutte live su Sky Sport, anche con lo spettacolo di Diretta Gol, con cinque gare in contemporanea a partire dalle ore 16. (Sky Sport)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui il Boxing Day in diretta su NOW (Calciomercato.com)
A cura di Marco Beltrami Quattro invece i match che si giocheranno alle 16, con Chelsea-Fulham, Newcastle-Aston Villa, Nottingham Forest-Tottenham, Bournemouth-Crystal Palace e Southampton-West Ham. (Fanpage.it)
Al peggio non c’è mai fine. Il City sta rispettando alla lettera la legge di Murphy. «Se qualcosa può andare storto, lo farà». Se al City viene fischiato un rigore a favore, e sul dischetto si presenta Haaland, uno degli attaccanti più forti al mondo, state sicuri che lo sbaglierà. (IlNapolista)