City-Everton, Pickford para un rigore a Haaland. Video

City-Everton, Pickford para un rigore a Haaland. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Prosegue il momento no del Manchester City, bloccato in casa dall’Everton. Un episodio curioso nel secondo tempo, quando Pickford ha parato un rigore (con tanto di 'pizzini' sulla borraccia) a Haaland. Nel video il centravanti norvegese ipnotizzato dalle… smorfie del portiere dell’Everton! Che poi, ovviamente, se la ride TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

A cura di Marco Beltrami Sono otto le partite in programma oggi in TV in Premier League per il Boxing Day. Come da tradizione si gioca nel massimo campionato inglese, con la 18a giornata che si disputerà per gran parte giovedì 26 dicembre. (Fanpage.it)

E’ tempo di boxing day in Premier League con la 18a giornata che parte quest’oggi e termina domani sera con Brighton-Brentford e Arsenal-Ipswich Town.Si parte alle 13.30 con Manchester City-Everton: i Citizens, precipitati in zona Conference (settimi con 27 punti) cercano una vittoria scaccia crisi dopo il solo successo trovato nelle ultime 12 partite fra tutte le competizioni, comprese Carabao Cup e Champions League. (Calciomercato.com)

Premier League, Boxing Day su Sky: dove vedere le partite della 18^ giornata

26 dicembre vuol dire Santo Stefano, e Santo Stefano per gli appassionati di calcio vuol dire Boxing Day. Lo sapete tutti a cosa ci riferiamo, no? Beh, per quei pochi che per qualche motivo non ne fossero a conoscenza, il Boxing Day è appunto il 26 dicembre, giorno in cui in Inghilterra si giocano regolarmente i campionati di calcio professionistici, ivi compresa la Premier League. (Calciomercato.com)

Per i campioni in carica si tratta del secondo pareggio nelle ultime 4 partite (condite anche da 2 sconfitte) dando all' Aston Villa (6° posto a pari punti 28) e al Newcastle (26 punti) l'opportunità superare la squadra di Guardiola . (Tuttosport)

Introduzione (Sky Sport)