Le partite di oggi : il programma di giovedì 26 dicembre

Le partite di oggi : il programma di giovedì 26 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le partite di oggi: il programma di giovedì 26 dicembre Come di consueto, non mancano gli appunti con il calcio giocato nella giornata di oggi, giovedì 26 dicembre 2024, la festività di Santo Stefano. Si gioca infatti come da tradizione la Premier League ma anche la Serie B, che vede tutte nello stesso giorno le dieci partite della 19^ giornata. Premier League 13:30 - Manchester City - Everton 16:00 - Bournemouth - Crystal Palace 16:00 - Chelsea - Fulham 16:00 - Newcastle - Aston Villa 16:00 - Nottingham - Tottenham 16:00 - Southampton - West Ham 18:30 - Wolves - Manchester Utd 21:00 - Liverpool - Leicester Serie B 12:30 - Pisa - Sassuolo 15:00 - Brescia - Modena 15:00 - Cesena - Cremonese 15:00 - Cosenza - Catanzaro 15:00 - Frosinone - Salernitana 15:00 - Reggiana - Juve Stabia 15:00 - Spezia - Mantova 15:00 - Südtirol - Cittadella 18:00 - Palermo - Bari 20:30 - Sampdoria - Carrarese (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una 'maratona' di dieci ore praticamente ininterrotte di calcio inglese, e della migliore qualità: oggi dall’ora di pranzo fino a oltre l'ora di cena, otto partite tutte live su Sky Sport, anche con lo spettacolo di Diretta Gol, con cinque gare in contemporanea a partire dalle ore 16. (Sky Sport)

Al peggio non c’è mai fine. Il City sta rispettando alla lettera la legge di Murphy. «Se qualcosa può andare storto, lo farà». Se al City viene fischiato un rigore a favore, e sul dischetto si presenta Haaland, uno degli attaccanti più forti al mondo, state sicuri che lo sbaglierà. (IlNapolista)

Per i campioni in carica si tratta del secondo pareggio nelle ultime 4 partite (condite anche da 2 sconfitte) dando all' Aston Villa (6° posto a pari punti 28) e al Newcastle (26 punti) l'opportunità superare la squadra di Guardiola . (Tuttosport)

Premier League, continua la crisi del City: l’Everton dei Friedkin frena Guardiola (1-1)

Quattro invece i match che si giocheranno alle 16, con Chelsea-Fulham, Newcastle-Aston Villa, Nottingham Forest-Tottenham, Bournemouth-Crystal Palace e Southampton-West Ham. A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Si gioca infatti come da tradizione la Premier League ma anche la Serie B, che vede tutte nello stesso giorno le dieci partite della sua 19^ giornata. Di seguito tutti i vari appuntamenti, con il rispettivo canale di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Tutta la gara in panchina per Beto che è l'obiettivo della Roma per rinforzare il pacchetto offensivo. L'Everton resta al quindicesimo posto in classifica. (ForzaRoma.info)