Calcio: Premier League. Prosegue crisi ManCity, pari con Everton

Calcio: Premier League. Prosegue crisi ManCity, pari con Everton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Ndiaye risponde a Bernardo Silva, poi Haaland si fa parare un rigore LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester City non sa più vincere. Nella gara che apre il Boxing Day di Premier League, la squadra di Guardiola non va oltre l'1-1 all'Etihad contro l'Everton: la sblocca Bernardo Silva al 14', pari di Ndiaye al 36', nella ripresa Haaland ha la chance di riportare avanti i suoi ma si fa parare il rigore da Pickford. (Tiscali)

Su altri giornali

Il City sta rispettando alla lettera la legge di Murphy. «Se qualcosa può andare storto, lo farà». Il norvegese si lascia ipnotizzare da Pickford che para il suo “tiretto” (IlNapolista)

La 18esima giornata di Premier League è quella del Boxing Day, ovvero il giorno di Santo Stefano: il nome in inglese deve in origine il suo nome all'usanza medievale da parte delle chiese di offrire ai parrocchiani scatole contenenti doni, ed è rimasto diventando famoso soprattutto in ambito calcistico come il giorno in cui il pallone in Inghilterra rotola anche il giorno dopo Natale. (Calciomercato.com)

Il Manchester City non accenna ad uscire dalla crisi: nella diciottesima giornata di Premier League, la squadra di Guardiola non va oltre l'1-1 in casa con l'Everton. Bernardo Silva sembra scacciare i fantasmi al 14', ma al 36' Ndiaye regala un punto ai Toffees, visto che al 53' Haaland "tradisce" i campioni d'Inghilterra in carica sbagliando un calcio di rigore. (Sport Mediaset)

Premier League: Haaland tradisce Guardiola, il City pareggia con l'Everton

E’ quanto riferisce Sportitalia, secondo cui al giovane calciatore sarebbero interessate Brentford e Brighton, che avrebbero mosso i primi sondaggi. (Europa Calcio)

Prosegue il momento no del Manchester City, bloccato in casa dall’Everton. Un episodio curioso nel secondo tempo, quando Pickford ha parato un rigore (con tanto di 'pizzini' sulla borraccia) a Haaland. (Sky Sport)

Haaland sbaglia un calcio di rigore nella ripresa. L'Everton resta al quindicesimo posto in classifica. (ForzaRoma.info)