Omicidio Lopez, Cdal: «Necessaria rivolta morale da parte di tutti noi» – TerlizziLive.it

Omicidio Lopez, Cdal: «Necessaria rivolta morale da parte di tutti noi» – TerlizziLive.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TerlizziLive INTERNO

In una nota, il direttivo della Consulta diocesana delle aggregazioni laicali di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, in riferimento alla notizia della sparatoria avvenuta a Molfetta dove ha perso la vita, ad appena 19 anni, Antonella Lopez, esprime le proprie preoccupazioni e l’impegno a fare la propria parte per arginare la violenza. Se non ora, quando? - di Cdal La città all’alba di domenica 22 settembre u. (TerlizziLive)

Su altre fonti

Si è svolto questa mattina nel carcere di Bari l'interrogatorio di garanzia davanti al gip del Tribunale di Michele Lavopa, il 21enne autore reo confesso dell'omicidio di Antonella Lopez, 19 anni, avvenuto nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica scorsi. (Adnkronos)

Si legge questo nell'ordinanza con cui, ieri, il gip di Bari Francesco Vittorio Rinaldi ha convalidato il fermo di Michele Lavopa, il 21enne accusato di aver ucciso la 19enne Antonia Lopez nella discoteca 'Bahia' di Molfetta (Bari) la notte tra sabato e domenica. (Tiscali Notizie)

La città all’alba di domenica 22 settembre u. Se non ora, quando? - di Cdal (RuvoLive.it)

Bari, funerali blindati per l’ultimo saluto ad Antonella

Leggi tutta la notizia Palloncini colorati, corone di fiori e il dolore di una giovanissima vita che se ne va, per di più vittima innocente di un confronto a fuoco. (Virgilio)

Si svolgeranno in forma privata alle ore 15 di oggi, nella cappella del cimitero monumentale di Bari, i funerali di Antonia Lopez , la 19enne uccisa da un colpo di pistola sabato scorso all’interno della discoteca 'Bahia' di Molfetta (Bari). (Gazzetta del Sud)

Dall’ingresso del cimitero monumentale in via Crispi il viavai di persone è proseguito sino alla fine della cerimonia. Amici, familiari hanno voluto salutare Antonella Lopez, la 19enne uccisa per errore sabato notte in un conflitto a fuoco nella discoteca Baia di Molfetta (Borderline24.com)