UFFICIALE – Miconi lascia l’Inter a titolo definitivo: calo di categoria

UFFICIALE – Miconi lascia l’Inter a titolo definitivo: calo di categoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tra i giovani del Settore Giovanile che l’Inter ha ceduto figura anche Riccardo Miconi. Classe 2005 della Primavera nerazzurra, l’esterno andrà a giocare a titolo definitivo in una squadra di Serie D. CALO DI CATEGORIA – Dalla Primavera dell’Inter alla Serie D: questa la parabola dell’esterno classe 2005 Riccardo Miconi che lascia ufficialmente il club nerazzurro e si unisce alla Varesina Calcio. A comunicarlo è proprio il club lombardo, che lo annuncia sottolineando i suoi numeri proprio nel club nerazzurro, con 13 presenze e 2 gol nello scorso campionato di categoria e 3 presenze nella UEFA Youth League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ULTIMA AGGIUNTA – Occhio a Robert Renan. Fino a metà settimana in pochi in Italia conoscevano il nome del difensore brasiliano, che ora è emerso fra quelli valutati dall’Inter. Questo perché si sposa con le caratteristiche indicate da Oaktree alla dirigenza per l’acquisto che deve sostituire l’infortunato Tajon Buchanan, sia a livello economico sia di prospettive. (Inter-News)

Il nome di Robert Renan stuzzica e non poco l'Inter, che l'aveva già sondato prima del suo sbarco in Russia con la maglia dello Zenit San Pietroburgo e ne sta seguendo l'evidente crescita con la maglia dell'Internacional. (L'Interista)

L'entourage di Robert Renan, difensore brasiliano che è stato accostato all'Inter nelle scorse ore, è intervenuto per il portale di Revista Colorada parlando del proprio assistito e dei rumors sull'Inter: "Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

Difesa Inter, occhio al nome nuovo. “Età più che giusta e buone referenze. Costa 20 mln”

Massimo una decina di milioni. È questo, secondo il Corriere dello Sport, il budget che Oaktree potrebbe investire nell'immediato per regalare all'Inter il braccetto sinistro che dovrà tappare il buco in rosa generato dall'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)

Intervenendo per il sito de L'Interista, il giornalista brasiliano Guilherme Azevedo ha detto di lui: "Qui in Brasile lo chiamiamo difensore di costruzione. Intervenuta per il sito di Gianlucadimarzio. (L'Interista)

Nel suo contratto, infatti, esiste una clausola di uscita che ammonta a ben 26 milioni di euro. "Il grande ostacolo, però, è il prezzo, oltre alla necessità di chiudere in anticipo il prestito all’Internacional. (fcinter1908)