TS - Inter-Vasquez possibile "a fuoco lento". Ecco perché la dirigenza ha proposto Renan a Oaktree

TS - Inter-Vasquez possibile a fuoco lento. Ecco perché la dirigenza ha proposto Renan a Oaktree
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Ci sono anche Robert Renan e Johan Vasquez tra i profili seguiti dall'Inter per puntellare la difesa. Lo conferma anche Tuttosport, ribadendo che per il brasiliano l'ostacolo principale è legato al prezzo vista la clausola rescissoria da 26 milioni e la valutazione di 20 da parte dei russi, anche se potrebbero aprirsi possibilità di agevolazioni sulla formula del trasferimento e sui tempi di pagamento. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo una decina di milioni. È questo, secondo il Corriere dello Sport, il budget che Oaktree potrebbe investire nell'immediato per regalare all'Inter il braccetto sinistro che dovrà tappare il buco in rosa generato dall'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)

Da qualche giorno si sta facendo il nome di Renan dell’Internacional (ma di proprietà dello Zenit) per la difesa dell’Inter. Sul difensore brasiliano, segnala il Corriere dello Sport, ci sono sia vantaggi sia svantaggi. (Inter-News)

L’Inter ha messo gli occhi su Robert Renan, centrale brasiliano di vent’anni. Tutto dipenderà da Oaktree, perché l’investimento non è banale. (Inter-News)

Napoli-Hermoso, c’è qualcosa che blocca tutto: che guaio per Manna

Cosa blocca la trattativa tra Hermoso ed il Napoli? Un guaio per Manna che adesso dovrà risolvere una situazione particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nome di Robert Renan stuzzica e non poco l'Inter, che l'aveva già sondato prima del suo sbarco in Russia con la maglia dello Zenit San Pietroburgo e ne sta seguendo l'evidente crescita con la maglia dell'Internacional. (L'Interista)

Gli acquisti per adesso sono tre, e sono tutti importanti: Taremi per l'attacco, Zielinski per il centrocampo (Spazio Inter)