Inter, continua la caccia al difensore: Renan, Kiwior e Vasquez in corsa, Oaktree detta le condizioni

Inter, continua la caccia al difensore: Renan, Kiwior e Vasquez in corsa, Oaktree detta le condizioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Massimo una decina di milioni. È questo, secondo il Corriere dello Sport, il budget che Oaktree potrebbe investire nell'immediato per regalare all'Inter il braccetto sinistro che dovrà tappare il buco in rosa generato dall'infortunio di Buchanan. I profili in corsa sono tre: Robert Renan, Jakub Kiwior e Johan Vasquez. Il brasiliano dello Zenit San Pietroburgo (in prestito fino a dicembre all’Internacional) piace ed è stato proposto negli ultimi giorni, ma c'è l'ostacolo prezzo: sul suo cartellino esiste una clausola di 26 milioni di euro, con i russi che per farlo partire ne chiedono almeno 20 e ad oggi non prendono in considerazione il prestito. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ULTIMA AGGIUNTA – Occhio a Robert Renan. Fino a metà settimana in pochi in Italia conoscevano il nome del difensore brasiliano, che ora è emerso fra quelli valutati dall’Inter. Questo perché si sposa con le caratteristiche indicate da Oaktree alla dirigenza per l’acquisto che deve sostituire l’infortunato Tajon Buchanan, sia a livello economico sia di prospettive. (Inter-News)

Robert Renan, lo Zenit spara alto: richiesta-monstre per il brasiliano (L'Interista)

Rimbalzano ovviamente anche in Brasile le voci sull'interesse dell'Inter per Robert Renan, il difensore dello Zenit San Pietroburgo al momento in prestito all'Internacional de Porto Alegre. (Fcinternews.it)

TS - Inter-Vasquez possibile "a fuoco lento". Ecco perché la dirigenza ha proposto Renan a Oaktree

"Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. Ha molta richieste, quello sì". Queste le parole, affidate al portale di Revista Colorada, di un membo dell'entourage di Robert Renan, difensore brasiliano che è stato accostato all'Inter nelle ultime ore. (Sport Mediaset)

CESSIONE UFFICIALE – Non solo Prima Squadra: l’Inter lavora anche alle cessioni di alcuni dei suoi giovani. Dopo quella di Mattia Zanotti – tra le altre – a titolo definitivo al Lugano, i nerazzurri hanno ufficializzato oggi un’altra partenza. (Inter-News)

Lo conferma anche Tuttosport, ribadendo che per il brasiliano l'ostacolo principale è legato al prezzo vista la clausola rescissoria da 26 milioni e la valutazione di 20 da parte dei russi, anche se potrebbero aprirsi possibilità di agevolazioni sulla formula del trasferimento e sui tempi di pagamento. (Fcinternews.it)