Oaktree ‘limita’ il mercato dell’Inter: tutte le condizioni per la difesa – CdS

Oaktree ‘limita’ il mercato dell’Inter: tutte le condizioni per la difesa – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

La nuova proprietà dell’Inter, Oaktree, sta entrando sempre più nei meccanismi della società. Anche con i primi input diretti: fra questi quelli sul mercato, dove ha chiesto una tipologia particolare di difensore per sostituire l’infortunato Buchanan. La dà il Corriere dello Sport. LA PREFERENZA DI OAKTREE – Un difensore mancino che possa giocare come braccetto, per fare il vice di Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

No a un trentenne e sì a un elemento di prospettiva, che comporti un investimento massimo di 10-12mln. Sono chiari i parametri di ricerca per il nuovo braccetto sinistro dell'Inter, che ora sfoglia la margherita a caccia del profilo giusto. (L'Interista)

Lo Zenit chiede qualcosa di meno, ovvero una ventina di milioni, ma, almeno per il momento, non prende in considerazione il prestito. Se nulla cambia, è difficile che l’Inter possa pensarci concretamente. (fcinter1908)

Intervenendo per il sito de L'Interista, il giornalista brasiliano Guilherme Azevedo ha detto di lui: "Qui in Brasile lo chiamiamo difensore di costruzione. Intervenuta per il sito di Gianlucadimarzio. (L'Interista)

Inter su Renan? Dal Brasile l’agente conferma: “Sì, ha molte richieste”

Negli ultimi giorni due affari in entrata sono saltati per l’Inter, ovvero quelli legati a Juan Cabal del Verona – finito alla Juventus – e a Tanner Tessmann del Venezia. Il diktat è chiaro: sono i nerazzurri a dettare le condizioni sul mercato. (Inter-News)

Rimbalzano ovviamente anche in Brasile le voci sull'interesse dell'Inter per Robert Renan, il difensore dello Zenit San Pietroburgo al momento in prestito all'Internacional de Porto Alegre. (Fcinternews.it)

Robert Renan è l'ultimo nome in ordine cronologico accostato all'Inter. Il difensore di proprietà dello Zenit, ma in prestito all'Internacional, ha tutte le caratteristiche che servono a Simone Inzaghi per completare il suo reparto arretrato. (fcinter1908)