Robert Renan, lo Zenit spara alto: richiesta-monstre per il brasiliano

Robert Renan, lo Zenit spara alto: richiesta-monstre per il brasiliano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Robert Renan, lo Zenit spara alto: richiesta-monstre per il brasiliano Il nome di Robert Renan stuzzica e non poco l'Inter, che l'aveva già sondato prima del suo sbarco in Russia con la maglia dello Zenit San Pietroburgo e ne sta seguendo l'evidente crescita con la maglia dell'Internacional. Un difensore mancino dal grande fisico, l'ex Corinthians, che potrebbe portare caratteristiche diverse alla retroguardia nerazzurra e ha solo 21 anni (da compiere a ottobre), dunque risulta essere un profilo ancora ampiamente plasmabile tra le mani di Simone Inzaghi (L'Interista)

Su altre testate

Rimbalzano ovviamente anche in Brasile le voci sull'interesse dell'Inter per Robert Renan, il difensore dello Zenit San Pietroburgo al momento in prestito all'Internacional de Porto Alegre. (Fcinternews.it)

Mario Hermoso potrebbe essere un altro innesto all’interno della retroguardia del Napoli. Difensore esperto e di assoluto affidamento, lo spagnolo è stato accostato alla compagine azzurra già da qualche settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La nuova proprietà dell’Inter, Oaktree, sta entrando sempre più nei meccanismi della società. Anche con i primi input diretti: fra questi quelli sul mercato, dove ha chiesto una tipologia particolare di difensore per sostituire l’infortunato Buchanan. (Inter-News)

Renan all'Inter? Azevedo (Placar): "Lanci e dribbling dalla difesa, adatto a Inzaghi"

Il giornalista brasiliano Guilherme Azevedo, che lavora per "Placar", è intervenuto in esclusiva per la redazione de L'Interista, parlandoci del difensore carioca Roberto Renan, accostato nelle scorse ore all'Inter. (L'Interista)

Negli ultimi giorni due affari in entrata sono saltati per l’Inter, ovvero quelli legati a Juan Cabal del Verona – finito alla Juventus – e a Tanner Tessmann del Venezia. Il diktat è chiaro: sono i nerazzurri a dettare le condizioni sul mercato. (Inter-News)

L’ULTIMA AGGIUNTA – Occhio a Robert Renan. Fino a metà settimana in pochi in Italia conoscevano il nome del difensore brasiliano, che ora è emerso fra quelli valutati dall’Inter. Questo perché si sposa con le caratteristiche indicate da Oaktree alla dirigenza per l’acquisto che deve sostituire l’infortunato Tajon Buchanan, sia a livello economico sia di prospettive. (Inter-News)