L'entourage di Renan: "L'Inter? Tutti lo vogliono, le richieste sono tante. Ma nessuno ha fatto offerte ufficiali"

L'entourage di Renan: L'Inter? Tutti lo vogliono, le richieste sono tante. Ma nessuno ha fatto offerte ufficiali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Rimbalzano ovviamente anche in Brasile le voci sull'interesse dell'Inter per Robert Renan, il difensore dello Zenit San Pietroburgo al momento in prestito all'Internacional de Porto Alegre. Proprio basandosi su queste indiscrezioni, il sito Revista Colorada ha contattato uno dei rappresentanti del difensore, che ha confermato l'interesse dell'Inter e di altre squadre estere: "Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

INASPETTATA – In maniera quasi del tutto inaspettata, l’Inter potrà incassare un piccolo gruzzoletto di milioni. Tutto ciò grazie all’ex giocatore greco, con un passato in nerazzurro nel 2020, Giorgos Vagiannidis. (Inter-News)

Il nome di Robert Renan stuzzica e non poco l'Inter, che l'aveva già sondato prima del suo sbarco in Russia con la maglia dello Zenit San Pietroburgo e ne sta seguendo l'evidente crescita con la maglia dell'Internacional. (L'Interista)

L'entourage di Robert Renan, difensore brasiliano che è stato accostato all'Inter nelle scorse ore, è intervenuto per il portale di Revista Colorada parlando del proprio assistito e dei rumors sull'Inter: "Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

Inter, sul mercato si dettano le condizioni: Cabal e Tessmann esempi

RIFLESSIONI IN CORSO – L’Inter continua la sua ricerca al prossimo braccetto di sinistra. Lo stesso Beppe Marotta, d’altronde ha confermato quelli che sono gli obiettivi del club. Dalle colonne di Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del nome nuovo Robert Renan: «Ed è iniziata la ricerca ad un nuovo difensore anche per l’Inter dopo il passaggio di Cabal alla Juventus. (Inter-News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

NIENTE ASTE – Il vantaggio dell’Inter è di avere un’ossatura non forte, fortissima. Basti pensare al centrocampo, il più forte d’Italia e di sicuro tra i migliori tre in Europa, grazie anche all’arrivo di Piotr Zielinski a rinforzare ulteriormente un reparto già completo. (Inter-News)