Difesa Inter, occhio al nome nuovo. “Età più che giusta e buone referenze. Costa 20 mln”

Difesa Inter, occhio al nome nuovo. “Età più che giusta e buone referenze. Costa 20 mln”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Il grande ostacolo, però, è il prezzo, oltre alla necessità di chiudere in anticipo il prestito all’Internacional. Nel suo contratto, infatti, esiste una clausola di uscita che ammonta a ben 26 milioni di euro. Lo Zenit chiede qualcosa di meno, ovvero una ventina di milioni, ma, almeno per il momento, non prende in considerazione il prestito. Se nulla cambia, è difficile che l’Inter possa pensarci concretamente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Esclusiva Renan all'Inter? Azevedo (Placar): "Lanci e dribbling dalla difesa, adatto a Inzaghi" Il giornalista brasiliano Guilherme Azevedo, che lavora per "Placar", è intervenuto in esclusiva per la redazione de L'Interista, parlandoci del difensore carioca Roberto Renan, accostato nelle scorse ore all'Inter. (L'Interista)

RIFLESSIONI IN CORSO – L’Inter continua la sua ricerca al prossimo braccetto di sinistra. Lo stesso Beppe Marotta, d’altronde ha confermato quelli che sono gli obiettivi del club. Dalle colonne di Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del nome nuovo Robert Renan: «Ed è iniziata la ricerca ad un nuovo difensore anche per l’Inter dopo il passaggio di Cabal alla Juventus. (Inter-News)

"Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. Ha molta richieste, quello sì". Queste le parole, affidate al portale di Revista Colorada, di un membo dell'entourage di Robert Renan, difensore brasiliano che è stato accostato all'Inter nelle ultime ore. (Sport Mediaset)

Robert Renan o Kiwior? L'Inter sfoglia la margherita del braccetto: c'è una terza via

Robert Renan è in questo momento in prestito in Brasile all’Internacional, ma tornerà allo Zenit in Russia. L’Inter ha messo gli occhi sul difensore, l’agente su Revista Colorada ha confermato. (Inter-News)

No a un trentenne e sì a un elemento di prospettiva, che comporti un investimento massimo di 10-12mln. Sono chiari i parametri di ricerca per il nuovo braccetto sinistro dell'Inter, che ora sfoglia la margherita a caccia del profilo giusto. (L'Interista)

INASPETTATA – In maniera quasi del tutto inaspettata, l’Inter potrà incassare un piccolo gruzzoletto di milioni. Tutto ciò grazie all’ex giocatore greco, con un passato in nerazzurro nel 2020, Giorgos Vagiannidis. (Inter-News)