AG. RENAN: "INTER? TUTTI LO VOGLIONO"

AG. RENAN: INTER? TUTTI LO VOGLIONO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. Ha molta richieste, quello sì". Queste le parole, affidate al portale di Revista Colorada, di un membo dell'entourage di Robert Renan, difensore brasiliano che è stato accostato all'Inter nelle ultime ore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Rimbalzano ovviamente anche in Brasile le voci sull'interesse dell'Inter per Robert Renan, il difensore dello Zenit San Pietroburgo al momento in prestito all'Internacional de Porto Alegre. (Fcinternews.it)

Robert Renan, lo Zenit spara alto: richiesta-monstre per il brasiliano (L'Interista)

È Robert Renan, difensore di piede mancino dell’under 20 brasiliana il “mister x” a cui sta pensando l’Inter per puntellare la difesa dopo l’infortunio di Tajon Buchanan , guaio che costringerà Carlos Augusto a “traslocare” nuovamente sulla corsia esterna per rimettersi in binario con Dimarco . (Tuttosport)

Robert Renan, lo Zenit spara alto: richiesta-monstre per il brasiliano

Mario Hermoso potrebbe essere un altro innesto all’interno della retroguardia del Napoli. Difensore esperto e di assoluto affidamento, lo spagnolo è stato accostato alla compagine azzurra già da qualche settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Robert Renan è l'ultimo nome in ordine cronologico accostato all'Inter. Il difensore di proprietà dello Zenit, ma in prestito all'Internacional, ha tutte le caratteristiche che servono a Simone Inzaghi per completare il suo reparto arretrato. (fcinter1908)

RIFLESSIONI IN CORSO – L’Inter continua la sua ricerca al prossimo braccetto di sinistra. Lo stesso Beppe Marotta, d’altronde ha confermato quelli che sono gli obiettivi del club. Dalle colonne di Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del nome nuovo Robert Renan: «Ed è iniziata la ricerca ad un nuovo difensore anche per l’Inter dopo il passaggio di Cabal alla Juventus. (Inter-News)