Robert Renan o Kiwior? L'Inter sfoglia la margherita del braccetto: c'è una terza via

Robert Renan o Kiwior? L'Inter sfoglia la margherita del braccetto: c'è una terza via
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Robert Renan o Kiwior? L'Inter sfoglia la margherita del braccetto: c'è una terza via No a un trentenne e sì a un elemento di prospettiva, che comporti un investimento massimo di 10-12mln. Sono chiari i parametri di ricerca per il nuovo braccetto sinistro dell'Inter, che ora sfoglia la margherita a caccia del profilo giusto. La scommessa esotica, l'ex Serie A di rientro e il profilo ammirato nella scorsa stagione: sono queste le tre vie considerate dal duo Marotta-Ausilio che, almeno per il momento, non ha ancora sciolto le riserve e non ha deciso per un acquisto che potrebbe anche arrivare (alla Acerbi) nelle fasi finali del calciomercato. (L'Interista)

Su altri media

Cosa blocca la trattativa tra Hermoso ed il Napoli? Un guaio per Manna che adesso dovrà risolvere una situazione particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex giocatore dell’Inter Primavera Giorgos Vagiannidis potrebbe regalare al club nerazzurro soldi freschi. È ricercato dal Botafogo. (Inter-News)

Ci sono anche Robert Renan e Johan Vasquez tra i profili seguiti dall'Inter per puntellare la difesa. (Fcinternews.it)

Inter, continua la caccia al difensore: Renan, Kiwior e Vasquez in corsa, Oaktree detta le condizioni

L’IDEA – L’infortunio di Buchanan ha cambiato i piani dell’Inter, che com’è noto è dovuta ritornare sul mercato per rimpiazzare il laterale canadese. Dopo il nulla di fatto per Juan David Cabal, preso dalla Juventus, l’ultima idea è quella di Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo. (Inter-News)

Negli ultimi giorni due affari in entrata sono saltati per l’Inter, ovvero quelli legati a Juan Cabal del Verona – finito alla Juventus – e a Tanner Tessmann del Venezia. Il diktat è chiaro: sono i nerazzurri a dettare le condizioni sul mercato. (Inter-News)

Massimo una decina di milioni. È questo, secondo il Corriere dello Sport, il budget che Oaktree potrebbe investire nell'immediato per regalare all'Inter il braccetto sinistro che dovrà tappare il buco in rosa generato dall'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)