Inter su Renan, la madre assicura: "Più forte di Thiago Silva, vincerà il Pallone d'Oro"

Inter su Renan, la madre assicura: Più forte di Thiago Silva, vincerà il Pallone d'Oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter su Renan, la madre assicura: "Più forte di Thiago Silva, vincerà il Pallone d'Oro" Intervenuta per il sito di Gianlucadimarzio.com, la mamma del difensore dell'Internacional Robert Renan, ha regalato un paragone forte per il giocatore finito nel mirino dell'Inter: "E' più forte di Thiago Silva, un giorno vincerà il Pallone d'Oro". Le sue parole. Intervenendo per il sito de L'Interista, il giornalista brasiliano Guilherme Azevedo ha detto di lui: "Qui in Brasile lo chiamiamo difensore di costruzione. (L'Interista)

Su altre testate

L’Inter ha messo gli occhi su Robert Renan, centrale brasiliano di vent’anni. Tutto dipenderà da Oaktree, perché l’investimento non è banale. (Inter-News)

Gli acquisti per adesso sono tre, e sono tutti importanti: Taremi per l'attacco, Zielinski per il centrocampo (Spazio Inter)

Il nome di Robert Renan stuzzica e non poco l'Inter, che l'aveva già sondato prima del suo sbarco in Russia con la maglia dello Zenit San Pietroburgo e ne sta seguendo l'evidente crescita con la maglia dell'Internacional. (L'Interista)

Difesa Inter, occhio al nome nuovo. “Età più che giusta e buone referenze. Costa 20 mln”

Che giocatore è? Il giornalista brasiliano Guilherme Azevedo, che lavora per "Placar", è intervenuto in esclusiva per la redazione de L'Interista, parlandoci del difensore carioca Roberto Renan, accostato nelle scorse ore all'Inter. (L'Interista)

Renan rimane un giocatore molto apprezzato dall’Inter, ma il suo club di appartenenza, lo Zenit San Pietroburgo, ne fa una valutazione alta. (Inter-News)

Se nulla cambia, è difficile che l’Inter possa pensarci concretamente. Nel suo contratto, infatti, esiste una clausola di uscita che ammonta a ben 26 milioni di euro. (fcinter1908)