Inter su Renan? Dal Brasile l’agente conferma: “Sì, ha molte richieste”

Inter su Renan? Dal Brasile l’agente conferma: “Sì, ha molte richieste”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il difensore in prestito all'Internacional è in lizza con altri nomi per completare il reparto arretrato nerazzurro Daniele Vitiello Redattore/inviato 20 luglio 2024 (modifica il 20 luglio 2024 | 22:21) Robert Renan è l'ultimo nome in ordine cronologico accostato all'Inter. Il difensore di proprietà dello Zenit, ma in prestito all'Internacional, ha tutte le caratteristiche che servono a Simone Inzaghi per completare il suo reparto arretrato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Hermoso potrebbe essere un altro innesto all’interno della retroguardia del Napoli. Difensore esperto e di assoluto affidamento, lo spagnolo è stato accostato alla compagine azzurra già da qualche settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

No a un trentenne e sì a un elemento di prospettiva, che comporti un investimento massimo di 10-12mln. Sono chiari i parametri di ricerca per il nuovo braccetto sinistro dell'Inter, che ora sfoglia la margherita a caccia del profilo giusto. (L'Interista)

"Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. Ha molta richieste, quello sì". Queste le parole, affidate al portale di Revista Colorada, di un membo dell'entourage di Robert Renan, difensore brasiliano che è stato accostato all'Inter nelle ultime ore. (Sport Mediaset)

UFFICIALE – Miconi lascia l’Inter a titolo definitivo: calo di categoria

CALO DI CATEGORIA – Dalla Primavera dell’Inter alla Serie D: questa la parabola dell’esterno classe 2005 Riccardo Miconi che lascia ufficialmente il club nerazzurro e si unisce alla Varesina Calcio. A comunicarlo è proprio il club lombardo, che lo annuncia sottolineando i suoi numeri proprio nel club nerazzurro, con 13 presenze e 2 gol nello scorso campionato di categoria e 3 presenze nella UEFA Youth League. (Inter-News)

Proprio basandosi su queste indiscrezioni, il sito Revista Colorada ha contattato uno dei rappresentanti del difensore, che ha confermato l'interesse dell'Inter e di altre squadre estere: "Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. (Fcinternews.it)

L'operazione sempre più vicina alla chiusura, prossime ore decisive: futuro in Brasile per il calciatore, soldi freschi in arrivo per l'Inter Per l'Inter è un'estate molto complicata per quanto riguarda il calciomercato. (Spazio Inter)