Cambi ai vertici in LVMH
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il colosso francese del lusso LVMH ha annunciato importanti cambiamenti e nomine interne relativi a tre maison del gruppo: Louis Vuitton, Loro Piana e Christian Dior Couture.Damien Bertrand diventa Vice CEO di Louis Vuitton - LVMHDamien Bertrand, CEO di Loro Piana dal 2021, passa in Louis Vuitton, assumendo la carica di Vice CEO dal prossimo 10 giugno e diventando membro del Comitato Esecutivo della griffe a gennaio 2026. (FashionNetwork.com IT)
La notizia riportata su altre testate
Per quanto riguarda Louis Vuitton, il colosso francese del lusso ha annunciato che Damien Bertrand, CEO di Loro Piana ormai dal 2021, passerà a essere vice CEO di Vuitton dal 10 giugno 2025, per poi entrare a far parte ufficialmente del Comitato della maison a partire da gennaio 2026. (MAM-e)
Bernard Arnault, 76 anni, potrebbe rimanere al timone Lvmh fino all’età di 85 anni, se gli azionisti appoggeranno una proposta della società in occasione dell’assemblea annuale degli azionisti in calendario il 17 aprile. (Milano Finanza)
L’Inter è stato sorteggiata nel gruppo E del Mondiale per Club e affronterà River Plate, Urawa Red Diamonds e Monterrey. Una di queste squadre sta per cambiare il proprio allenatore. (Inter-News)
In ordine da comunicato, Damien Bertrand (ex Loro Piana) è stato nominato nominato deputy CEO di Louis Vuitton. Ancora rimpasti nella galassia Lvmh e un nuovo ruolo per il rampollo Frédéric Arnault. (Pambianconews)
ROMA – Si allontana la pensione per Bernard Arnault. Lo statuto prevede che il Ceo debba lasciare la carica una volta compiuti gli 80 anni, ora il gruppo proporrà all’assemblea generale il prossimo… (la Repubblica)
Mentre cresce l’attesa per un analogo e imminente valzer delle direzioni creative del gruppo. (fashionmagazine.it)