Atalanta, Gasperini: "È un buon periodo. Su Retegui e Samardzic..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Atalanta, le parole di Gasperini dopo la vittoria contro lo Young Boys "La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere notevolmente quei protagonisti in termini di fiducia, autostima e autorevolezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo e stanno crescendo all'interno del gruppo. Retegui è stato determinante sin da subito, da qualche partita stiamo vedendo Kossounou mentre oggi anche Cuadrado ha fatto una buonissima partita. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

L'Atalanta ha passeggiato sul campo sintetico dello stadio Wankdorf di Berna travolgendo lo Young Boys con un tennistico 6-1 nella quinta giornata di Champions League. Le altre due reti atalantine portano la firma di Kolasinac e Samardzic. (sport.tiscali.it)

Al termine del match Gian Piero Gasperini ha parlato della prova della sua squadra su Sky Sport: "Stiamo vivendo un bel periodo, anche in campionato dove sono contento delle partite che stiamo giocando e dei risultati che stiamo ottenendo. (Sky Sport)

Non potrebbe essere altrimenti, dopo che la sua Atalanta ne ha fatti sei allo Young Boys, illuminata soprattutto dalle giocate di De Ketelaere e Retegui dopo un piccolo blackout nel primo tempo. "La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere tutti i protagonisti sul piano della fiducia, dell'autostima e dell'autorevolezza", ha detto ai microfoni di Sky Sport, prima di passare ai complimenti nei confronti dei singoli. (La Gazzetta dello Sport)

Gasperini: “Classe Samardzic e cos’ho detto a Retegui! De Roon, Cuadrado e CDK è straordinario”

Tra i protagonisti della straordinaria vittoria a Berna, Juan Cuadrado ha raccontato ai microfoni del club le sue sensazioni dopo una prestazione convincente e la prima partita disputata interamente con la maglia dell’Atalanta. (Tutto Atalanta)

Serata tutta in discesa per i nerazzurri al Wankdorf di Berna, dove non potevano certamente essere degli Young Boys a creare problemi a una delle squadre più in forma del nostro campionato. La Dea fa bingo in Svizzera. (il Giornale)

"Quando è uscito gli ho detto che doveva fare il quarto gol, ma va bene così". DE KETELAERE - "Abbiamo scherzato, soprattutto perché con una prestazione come quella di De Ketelaere, che ha fatto due gol e tre assist, il premio come migliore in campo non poteva andare ad altri!". (SOS Fanta)