Tre assist e due gol: De Ketelaere vive una notte da sogno in Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre assist e due gol: De Ketelaere vive una notte da sogno in Champions League Una notte da leggenda, che forse non immaginava neanche nei suoi sogni migliori. Charles De Ketelaere si è preso la scena a casa dello Young Boys, dove l’Atalanta si è imposta con un netto 1-6 alla quinta giornata di Champions League. Il fantasista belga – si legge anche sul Corriere dello Sport – ha dato un contributo straordinario alla Dea che adesso è volata al quarto posto con 11 punti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Nel frattempo - confermandosi geniale in panchina quanto in difficoltà sul versante caratteriale – il tecnico a Berna ha stravinto con una formazione impossibile da prevedere: Cuadrado (e non Bellanova) a destra, Brescianini e non Samardzic (e messo largo a sinistra), Lookman in panchina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Gian Piero Gasperini al termini di Young Boys-Atalanta ha esaltato così la prestazione di Charles De Ketelaere: "Oggi De Ketelaere ha mostrato tutto il suo potenziale: una prestazione straordinaria. (SOS Fanta)
"La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere notevolmente quei protagonisti in termini di fiducia, autostima e autorevolezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo e stanno crescendo all'interno del gruppo. (Fantacalcio ®)
Con il successo in Champions, la squadra di Gasperini ha allungato il filotto di partite consecutive vinte, e ha dato un’ulteriore dimostrazione di forza anche sul sintetico del Wankdorf, dove qualche settimana fa l’Inter di Inzaghi aveva vacillato. (L'Eco di Bergamo)
Partita spettacolare del belga, autore di due gol e tre assist nel 6-1 nerazzurro in casa dello Young Boys. L'Atalanta vola in Champions sulle ali di un sontuoso De Ketelaere. (Corriere della Sera)
Uno, due, tre assist. Ad illudere una difesa quasi mai in partita, in una serata magica, la migliore da quando è all'Atalanta. Charles De Ketelaere non solo si è adattato al sintetico, ma ha espresso un livello calcistico elevato, al di sopra di ogni aspettativa: dopo nove minuti aveva già confezionato il primo assist per Retegui, alla mezz'ora si era inventato il gol del sorpasso a destra, senza nemmeno mettere la freccia. (TUTTO mercato WEB)