Marvel Rivals: Guida ai Migliori Personaggi e le loro Abilità!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Cast Straordinario: Dai fumetti all’MCU Marvel Rivals, il frenetico sparatutto multiplayer 6v6, presenta alcuni dei personaggi più iconici dell’universo Marvel, con un roster che i devs promettono di mantenere in “continua espansione”. Spesso paragonato all’Overwatch 2 di Blizzard, il gioco si distingue per le potenziali “combo” scatenabili tra personaggi affini e per gli ambienti che saranno distruttibili. (Powned.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Disponibile a partire dal 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, l'hero shooter sviluppato da NetEase Games punta a colmare il vuoto lasciato da titoli come Overwatch, e per farlo ha pensato bene di utilizzare una fra le licenze più importanti e popolari che ci siano: quella Marvel, appunto. (Multiplayer.it)
Il trailer di lancio presenta la famosa cantante rock Chrissy Costanza, che esegue la sigla “Rivals ‘Til the End”. (The Games Machine)
Come da programma, Marvel Rivals verrà lanciato venerdì 6 dicembre, precisamente alle ore 1:00 del mattino per quanto riguarda l'orario italiano, come riferito dal publisher con il comunicato stampa di oggi. (Multiplayer.it)
E bonus esclusivi per gli utenti Sony! Con l’arrivo di Marvel Rivals fissato per il 6 dicembre, NetEase Games ha svelato nuovi dettagli sulla versione PS5 del tanto atteso hero shooter. L’annuncio, pubblicato sul blog ufficiale PlayStation, mette in evidenza risoluzione, prestazioni e il supporto alle funzionalità del controller DualSense. (GameSoul)
Con una data di uscita fissata per il 6 dicembre 2024, Marvel Rivals si distingue per il suo roster iniziale di 33 personaggi iconici, tra cui Avengers, X-Men e Guardiani della Galassia, ognuno dotato di abilità uniche e stili di gioco distintivi, oltre a 8 mappe e modalità di gioco diverse. (FUT Universe)
Iron Fist colpisce infatti utilizzando pugni e calci, da buon maestro di arti marziali, avvicinandosi agli avversari grazie alla propria rapidità e ad alcune manovre speciali, per poi sferrare colpi devastanti che possono mettere fuori gioco chiunque nel giro di pochi istanti. (Multiplayer.it)