Apple lancia macOS Sequoia 15.4 con Apple Intelligence e altre novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha appena rilasciato macOS Sequoia 15.4, quarto major update del sistema operativo Sequoia, disponibile gratuitamente per tutti i Mac compatibili. Dopo soli due mesi dalla versione precedente, macOS 15.4 porta con sé interessanti novità, utili per migliorare la produttività e la gestione delle attività quotidiane. Oltre a tutte le novità di Apple Intelligence in italiano (qui tutte le funzionalità), questa versione apporta anche altri cambiamenti. (mac.iphoneitalia.com)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi Apple Intelligence, il sistema di intelligenza personale che fornisce informazioni utili e pertinenti proteggendo nel contempo la privacy dell’utente, diventa disponibile per più utenti nel mondo grazie al supporto per otto nuove lingue. (Apple)

Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 18.4 per tutti gli iPhone compatibili, introducendo una serie di novità importanti per gli utenti italiani. Advertising (iSpazio)

Con il rilascio di iOS 18.4 per iPhone, iPadOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4, Apple Intelligence fa il suo debutto anche in Italia insieme ad altri sette Paesi, anche se in versione differente rispetto agli Stati Uniti per via delle normative europee sempre più stringenti su privacy e antitrust con effetti negativi sull’innovazione. (Milano Finanza)

È l’adeguamento al Digital Markets Act che impone maggiore apertura alle piattaforme gatekeeper (DDay.it)

Oltre al rilascio degli aggiornamenti a macOS 15.4 e iOS 18.4, Apple ha anche rilasciato gli aggiornamenti a macOS Sonoma 14.7.5 (build 23H527), macOS Ventura 13.7.5 (build 22H527), iOS 17.7.6 (21H423, iOS 16.7.11 (20H360) e iOS 15.8.4 (19H390) versioni pensate per chi non può / non vuole aggiornare i precedenti sistemi alle versioni più recenti. (macitynet.it)

Dopo polemiche con l’Unione Europea, che però a quanto pare sono state superate, quello che gli anglofoni hanno a a disposizione da mesi è anche per noi nostro, purché in possesso di un dispositivo compatibile, quindi iPhone 15 Pro oppure gli ultimi tutti gli iPhone 16 (incluso iPhone 16e). (macitynet.it)