Meloni: “Soliti facinorosi, certa politica smetta di giustificarli”. Salvini: sono zecche rosse

Meloni: “Soliti facinorosi, certa politica smetta di giustificarli”. Salvini: sono zecche rosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

ROMA. "Anche oggi abbiamo assistito a inaccettabili scene di violenza e caos in alcune piazze, ad opera dei soliti facinorosi. Diversi agenti delle Forze dell'Ordine sono finiti al pronto soccorso a causa di ordigni e scontri. La mia totale solidarietà va a tutti gli agenti feriti, con l'augurio di una pronta guarigione". Lo afferma sui social la premier Giorgia Meloni. "Spero - aggiunge - che certa politica smetta di proteggere o giustificare queste violenze e si unisca, senza ambiguità, nella condanna di episodi così gravi e indegni". (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Tensioni a Torino tra studenti e forze dell’ordine durante la manifestazione per lo sciopero del settore scuola. (Corriere TV)

Il corteo a Roma ha radunato un migliaio di studenti che hanno preso di mira il ministero dell’Istruz… Le mani sporche di sangue sui volti di Giorgia Meloni e dei ministri Giuseppe Valditara e Anna Maria Bernini, i cori ‘Valditara a testa in giù’ e ‘Meloni m…’ ma anche ‘Schlein vaff…. (La Stampa)

No Meloni Day, a Roma studenti con le manette e le bocche imbavagliate per protestare contro il ddl Sicurezza

«Siamo al fianco delle studentesse e degli studenti che oggi scendono in piazza a difesa della dignità della scuola pubblica sotto attacco del governo Meloni. (Corriere Roma)

Al collo cartelli con messaggi come “stop repressione subito” e “arrestateci tutti”. Flash-mob contro il ddl 1660, meglio conosciuto come ddl Sicurezza , durante il corteo per il No Meloni Day a Roma . (Il Fatto Quotidiano)