Max Pezzali chiarisce un mistero sulla sua giovinezza: "La scuola giusta è un’altra"

Max Pezzali chiarisce un mistero sulla sua giovinezza: La scuola giusta è un’altra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PAVIAMax Pezzali, voce storica degli 883 e simbolo di un’epoca, torna a far parlare di sé non solo per la sua musica, ma anche per la nuova serie TV ispirata alla sua carriera e ai suoi anni formativi. Nel 2017, Pezzali era già stato protagonista di un progetto chiamato “Pavia in rete” del Comune di Pavia, dove aveva offerto un tour virtuale della città, raccontando come Pavia avesse influenzato non solo la sua musica, ma anche la sua crescita personale. (Radio Gold)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso 11 Ottobre è andata in onda su Sky la prima puntata della serie “Hanno ucciso l’uomo ragno - la leggendaria storia degli 883”, biopic del duo pop italiano diventato estremamente popolare nel corso degli anni ’90. (Secolo d'Italia)

Perché Hanno Ucciso L’uomo Ragno (regia di Sydney Sibilia, Francesco Capaldo e Alice Filippi) è esattamente come una canzone degli 883: sincera, diretta, anche un po’ … (Il Fatto Quotidiano)

Due ragazzi, una cantina, un campionatore e un’idea geniale. La storia del primo grande successo degli 883 è simile a quella di tanti altri brani diventati poi iconici. (Sky Tg24 )

Non me la menare, la prima canzone di successo degli 883 tra fiction e realtà

Nel quarto episodio di Hanno Ucciso L'Uomo Ragno, a serie sulla storia degli 883, Max Pezzali e Mauro Repetto fanno pace e registrano il primo brano degli 883: Non me la menare. (Fanpage.it)

Non c'è rabbia né furore. Il futuro sta cominciando a impallidire e si fa forte il sospetto che ti hanno raccontato una dose abbondante di cazzate. (il Giornale)

Sta avendo un grandissimo successo la serie tv “Hanno ucciso l’uomo ragno“, dedicata alla storia degli 883, un duo musicale che ha fatto letteralmente la storia della musica italiana negli anni Novanta. (Virgilio Sapere)